Spider-Man 3: annunciato il titolo di lavorazione del film con Tom Holland, ed è davvero intrigante

Una chiara anticipazione della situazione in cui ritroveremo l'Uomo Ragno

Spider-Man 3: annunciato il titolo di lavorazione del film con Tom Holland, ed è davvero intrigante

Una chiara anticipazione della situazione in cui ritroveremo l'Uomo Ragno

Spider-Man: Far From Home

Le riprese di Spider-Man 3 – nuovo attesissimo cinecomic Marvel con protagonista il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland – non inizieranno prima di luglio, ma è Production Weekly a rivelare in largo anticipo il titolo di lavorazione del film, davvero molto intrigante e indicativo.

Il working title in questione, infatti, è “Serenity Now”. Un ovvio riferimento, questo, alla sitcom di culto Seinfeld, andata in onda dal 1989 al 1998. Lì, la frase veniva usata come mantra per calmare se stessi, anche se a lungo termine, assumeva un effetto totalmente diverso.

Ciò ci fa pensare direttamente ai momenti finali di Spider-Man: Far From Home, quando J. Jonah Jameson manda in onda sul proprio telegiornale un filmato che accusa l’Uomo Ragno dell’uccisione di Mysterio, e quel che è peggio è che il perfido giornalista svela al mondo anche la vera identità di Spidey, ovvero Peter Parker! Insomma, è legittimo credere che nel prossimo standalone, il nostro supereroe sarà una sorta di ricercato e di personalità pubblica odiata da tutti, quindi il buon Peter avrà veramente bisogno di un mantra per mantenere la calma e la lucidità, voi che dite?

Spider-Man 3, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2021, e a dirigere l’avventura, ancora una volta, sarà Jon Watts. Il possible villain? Ecco il rumor che abbiamo pubblicato ieri.

Fonte: Production Weekly via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode