Spawn, la promessa di Todd McFarlane: «Non ci saranno battutine divertenti. Nessuna gioia»

Il cinecomic con Jamie Foxx sarà veramente dark

Spawn, la promessa di Todd McFarlane: «Non ci saranno battutine divertenti. Nessuna gioia»

Il cinecomic con Jamie Foxx sarà veramente dark

Il maggior trend tra i cinecomic attuali è sicuramente l’immancabile presenza di umorismo: la Marvel ne ha sempre fatto il proprio cavallo di battaglia, la DC ci si è adeguata di conseguenza, e parrebbe proprio che anche il nuovo Hellboy sarà pieno di battute e situazioni comiche. Eppure, sappiate che c’è un nuovo hero movie in arrivo che promette un’avventura senza mezza risata: Spawn!

Ha dichiarato Todd McFarlane sul suo film: «Non ci sarà gioia. Non ci saranno battute divertenti, sarà solo dark e con brutte situazioni per 2 ore, che essenzialmente è la caratteristica di molti film soprannaturali/horror. Non c’è molto di divertente in loro, e pare che questo diventi un bizzarro ostacolo per un sacco di persone perché loro vogliono i film di supereroi in stile Avengers tutto il tempo».

Insomma, finalmente un film supereroistico duro e oscuro! Spawn, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita, ma l’intenzione di McFarlane è quella di farne un’avventura R-Rated (vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti nelle sale statunitensi). Ad oggi, due sono stati i protagonisti annunciati: Jamie Foxx vestirà i panni dell’iconico personaggio, mentre Jeremy Renner sarà il detective Twitch Williams.

Fonte: Nerdist

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode