Sparkle, il trailer dell’ultimo film con Whitney Houston

Era previsto il ritorno sul grande schermo della cantante dopo anni di assenza

Sparkle, il trailer dell’ultimo film con Whitney Houston

Era previsto il ritorno sul grande schermo della cantante dopo anni di assenza

Doveva segnare il suo grande ritorno al cinema, mentre il film Sparkle verrà ricordato come l’ultima performance cinematografica di Whitney Houston (nella foto), scomparsa lo scorso 12 febbraio.

Diretto da Salim Akil e remake dell’omonimo film del 1976, la pellicola porterà in sala la vera storia delle Supremes: Sparkle (Jordin Sparks, vincitrice di American Idol) è la più giovane di tre sorelle (Tika Sumpter, Carmen Ejogo) che, supportate dalla madre Emma (Whitney Houston), sul finire degli anni Cinquanta provano a sfondare nel mondo della musica grazie alle loro straordinarie doti canore. Dal coro di una chiesa di Detroit, le tre sorelle raggiungono l’apice formando un gruppo che scala in breve tempo le classifiche di tutto il mondo. Ma le loro vite private sono costellate di drammi, droga e problemi familiari che rischiano di far perdere di vista il loro reale sogno e di farle allontanare per sempre dalla strada del successo. Nel cast anche Mike Epps, Derek Luke, Carmen Ejogo e Cee-Lo.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 17 agosto, mentre è ancora sconosciuta, al momento, la data di uscita italiana.

Guarda il trailer di Sparkle:

Ecco le immagini del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode