«Sono tornato», Henry Cavill è di nuovo Superman e lancia un emozionante messaggio ai fan [VIDEO]

La grande star è tornata nel DCEU ed ha speso alcune parole per i suoi instancabili sostenitori

«Sono tornato», Henry Cavill è di nuovo Superman e lancia un emozionante messaggio ai fan [VIDEO]

La grande star è tornata nel DCEU ed ha speso alcune parole per i suoi instancabili sostenitori

superman henry cavill

Il momento che tanti fan stavano aspettando è finalmente arrivato: come ormai risaputo da giorni, Henry Cavill è di nuovo Superman e il DCEU ha così ritrovato uno dei suoi protagonisti principali. Una grande notizia per i suoi instancabili sostenitori, ripagati con un video sui social. 

Sul suo profilo Instagram, la star ha mostrato prima una nuova immagine che lo ritrae nei nuovi/vecchi panni di Superman, quindi ha detto in un video: «Volevo aspettare la fine del weekend prima di pubblicarlo [….] Voglio renderlo ufficiale: sono tornato come Superman. Quello che avete visto è solo un piccolo assaggio. Sono grato per tante cose, ci sarà tempo. Volevo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra pazienza. Prometto che ne varrà la pena».

Concetto ribadito anche nella didascalia del post, che in una manciata di ore ha già superato 1.4000.000 like ed è diventato rapidamente virale. Ah«Un piccolissimo assaggio di ciò che verrà, amici miei. L’alba della speranza si è rinnovata. Grazie per la vostra pazienza, sarà ricompensata» ha scritto. Un ritorno in grande stile il suo, insperabile solo fino a pochi mesi fa.

QUI IL VIDEO DI HENRY CAVILL (è necessario essere loggati a Instagram per vederlo)

La sua assenza al San Diego Comic-Con aveva infatti spento le ultime speranze dei fan di rivederlo nei panni di Clark Kent, indossati da Man of Steel del 2013 fino alla Zack Snyder’s Justice League. I piani della DC sembravano andare da tutt’altra parte, ma a quanto pare il nuovo presidente della Warner Bros. Discovery ha deciso di puntare di nuovo forte su di lui.

A favorire il rientro nel franchise di Henry Cavill è stato anche il nuovo nome caldo del DCEU, ovvero Dwayne Johnson. Il suo contributo avrebbe reso possibile questa clamorosa operazione e per il futuro si prospettano ora grandi cose.

Pochi giorni fa è stato reso noto che sarebbe già in produzione un Man of Steel 2, ma rimane sul tavolo anche la versione nera dell’eroe (ovvero il secondo Superman), progetto sul quale è al lavoro Michael B. Jordan. 

Cosa ne dite? Siete contenti del ritorno dell’Uomo d’Acciaio? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: #RestoreTheSnyderverse, la campagna riparte dopo le ultime novità in casa DC. E c’è un nuovo hashtag!

Foto: Warner Bros.

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode