«Sono stata umiliata»: duro sfogo di Amber Heard contro Johnny Depp durante il processo

L'attrice è tornata al banco dei testimoni per offrire ancora una volta la sua versione dei fatti alla giuria

«Sono stata umiliata»: duro sfogo di Amber Heard contro Johnny Depp durante il processo

L'attrice è tornata al banco dei testimoni per offrire ancora una volta la sua versione dei fatti alla giuria

Amber Heard

Si è concluso oggi il processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard, con il quale il primo chiede un risarcimento all’ex moglie per avergli danneggiato la carriera in seguito alle dichiarazioni riportate nel 2018 dal Washington Post. In quello che ormai si può considerare uno dei processi più seguiti degli ultimi tempi, sono state moltissime le accuse emerse (come quelle di violenza sessuale avanzata dall’attrice) e i testimoni ascoltati, tra cui ovviamente le due star.

Proprio l’interprete di Mera in Aquaman in questi giorni è stata ascoltata nuovamente e ne ha approfittato per raccontare ancora una volta la propria versione dei fatti, lasciandosi andare ad un durissimo sfogo contro l’ex marito. «È stato agonizzante, umiliante per qualsiasi essere umano. Forse è facile dimenticarlo, ma io sono un essere umano. Anche se Johnny ha promesso che me lo merito, e che lo avrebbe fatto, non me lo merito» ha detto l’attrice rivolgendosi a tutti i presenti. 

La Heard ha inoltre affermato che Depp avrebbe indotto milioni di persone a persone a condurre una campagna mediatica contro di lei, rivelando di essere stata umiliata e minacciata ogni giorno: «Le persone vogliono uccidermi e me lo dicono ogni giorno. Non sono seduta in quest’aula a ridacchiare. Non sono seduta in quest’aula a ridere, sorridere e fare battute sprezzanti. Questo è orribile» ha poi continuato la star, riferendosi all’atteggiamento dell’ex marito in aula. Ha ribadito inoltre anche il suo diritto a raccontare la propria storia: «Spero di riavere la mia voce. È tutto quello che voglio».

In ultima battuta, durante il controinterrogatorio da parte di Camille Vasquez (avvocato della controparte) ha sottolineato più volte di non aver mai mentito nei racconti fatti fino ad oggi e che, piuttosto, sapeva che molti si sarebbero fatti avanti per smentirla: «So quante persone verranno a dire qualsiasi cosa per lui. Questo è il suo potere. È per questo che ho scritto l’articolo. Mi riferivo a quel fenomeno: quante persone verranno a sostenerlo e si lasceranno andare al suo potere. È un uomo molto potente e la gente ama accattivarsi i favori degli uomini potenti» ha concluso la trentaseienne, riferendosi probabilmente anche alla testimonianza offerta recentemente da Kate Moss – che ha negato alcune accuse riferite dalla Heard in questi giorni

Fonte: Variety

Foto: Getty Images (Jim Lo Scalzo)

Leggi anche: Amber Heard, l’attrice svela al processo il motivo per cui ha colpito Johnny Depp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode