«Sono come un fiore delicato»: Scarlett Johansson spiega nel dettaglio perché non sarà mai sui social network

L'attrice è tornata a parlare del suo rapporto coi social media

«Sono come un fiore delicato»: Scarlett Johansson spiega nel dettaglio perché non sarà mai sui social network

L'attrice è tornata a parlare del suo rapporto coi social media

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha rivelato di recente perché non approderà mai sui social, spiegando nel dettaglio le ragioni della sua scelta al podcast The Skinny Confidential Him & Her.

«Sono una persona troppo fragile per stare sui social – ha ammesso l’attrice – Non posso. Il mio ego è troppo fragile, la mia testa è troppo fragile. Sono come un fiore delicato».

Ha poi aggiunto, in merito ad un’esperienza che le ha permesso di rendersi conto in maniera molto evidente di quale avrebbe potuto essere il suo rapporto coi social: 

«Ho realizzato che da 20 minuti minuti stavo guardando il profilo Instagram di uno sconosciuto, una persona che lavorava con un mio amico. Ora so cha ha un pitbull, due figlie e che vive a Burbank. Ho pensato: perché? Ho appena sprecato 17 minuti del mio tempo. E in più mi sentivo come se dovessi trasferirmi in California, prendere un cane di quella razza specifica e cambiare la mia vita per farla diventare come la sua: tutto questo mi faceva sentire malissimo».

«Mi sentivo come una bambina di tre anni davanti al telefono della mamma, completamente assorbita da quello che vedeva sullo schermo – ha concluso l’attrice – È per questo che non posso stare su nessun social».

Scarlett Johansson tornerà a recitare in Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, in predicato per il prossimo Festival di Cannes. 

Foto: Getty (Max Mumby/Indigo/Getty Images)

Fonte: The Skinny Confidential Him & Her

Leggi anche: «Mi ritrovai in un vicolo cieco»: Scarlett Johansson parla del modo in cui è stata sessualizzata a Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode