Solo: A Star Wars Story, una sorprendente rivelazione sulla sessualità di Lando Calrissian

Chissà che ne penseranno i fan duri e puri della saga?

Solo: A Star Wars Story, una sorprendente rivelazione sulla sessualità di Lando Calrissian

Chissà che ne penseranno i fan duri e puri della saga?

Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story

Attenzione, SPOILER su Solo: A Star Wars Story

Nonostante non sia mai stato particolarmente approfondito nei film di Star Wars, Lando Calrissian è comunque diventato uno dei character più amati dai fan della saga. Di certo scopriremo qualcosa di più su di lui nell’imminente Solo: A Star Wars Story (qui la nostra recensione), passato negli scorsi giorni al Festival di Cannes e in arrivo nelle sale italiane il 23 maggio. In attesa, sappiate però che ad aver fatto una prima grande rivelazione su Lando è niente di meno che Jonathan Kasdan, il co-sceneggiatore del film!

Ebbene, stando a lui, il personaggio sarebbe pansessuale: in sostanza, gli piacciono le donne, gli uomini, e magari pure i droidi. Qui le parole di Kasdan: «Direi che lo sia [pansessuale]. C’è una certa fluidità nelle performance di Donald [Glover] e Billy Dee [Williams] riguardo la sessualità di Lando. Voglio dire, avrei voluto avere un personaggio più esplicitamente LGBT in questo film. Penso che sia il momento, e per questo amo la sessualità che Donald esprime, anche nei confronti dei droidi. Lui non ha delle regole. Penso che sia divertente. Non so fin dove andrà la cosa».

Insomma, a quanto pare Lando è davvero aperto a ogni sorta di esperienza: voi che ne pensate in proposito? Solo: A Star Wars Story, ricordiamo, è diretto dal regista premio Oscar Ron Howard. Nel suo cast, tra gli altri, anche Alden EhrenreichWoody HarrelsonEmilia ClarkePaul BettanyThandie NewtonJon FavreauClint Howard e Phoebe Waller-Bridge.

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode