Shazam, Helen Mirren, draghi e unicorni nel primo trailer di Fury of the Gods!

Il panel Warner Bros. al Comic-Con si è aperto con il primo trailer ufficiale del nuovo film con Zachary Levi

Shazam, Helen Mirren, draghi e unicorni nel primo trailer di Fury of the Gods!

Il panel Warner Bros. al Comic-Con si è aperto con il primo trailer ufficiale del nuovo film con Zachary Levi

Shazam! Fury of the Gods

Ci siamo! Uno dei panel più attesi di questo Comic-Con 2022 è iniziato col botto: la Warner Bros. si è presentata a San Diego con il primo trailer ufficiale di Shazam! Fury of the Gods, il sequel del film del 2019 con protagonista Zachary Levi.

La scanzonata star torna al fianco di alcuni dei protagonisti più noti del franchise e…finisce subito in terapia. Il complesso di inferiorità nei confronti del resto della Justice League – da Aquaman a Batman – sembra metterlo in difficoltà, ma Shazam deve risolvere velocemente le sue questioni perché le figlie di Atlante stanno creando scompiglio. 

Come già visto nel primo teaser, ecco quindi riapparire Helen Mirren, che dopo la saga di Fast & Furious debutta anche nell’universo dei cinecomic nei panni di Hespera. Con lei, oltre alla sorella Calipso (Lucy Liu), una schiera di feroci creature quali draghi e unicorni. I nostri eroi riusciranno ad avere la meglio? Difficile pensarla altrimenti, ma per averne conferma assoluta bisognerà aspettare l’uscita nelle sale il 21 dicembre 2022.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Nel cast di Shazam 2: Fury of the Gods, oltre a Zachary Levi, che continuerà a prestare il volto alla versione adulta del protagonista, troviamo anche Asher Angel nei panni del giovane William “Billy” Batson, Jack Dylan Grazer in quelli di Frederick “Freddy” Freeman, Marta Milans nelle vesti di Rosa Vasquez, Faithe Herman, che sarà Darla Dudley e infine Rachel Zegler, in un ruolo ancora da definire. Insieme a loro, nelle versioni da supereroi dei giovanissimi fratelli del protagonista, troviamo Adam Brody (Freddy), Ross Butler (Eugene), Meagan Good (Darla), Michelle Borth (Mary) e D. J. Cotrona (Pedro).

Leggi anche: Shazam! Fury of the Gods, il regista è stato minacciato da…Black Adam!

Foto: WB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode