65 anni e non sentirli. Potrebbe essere questa la didascalia dell’ultima foto pubblicata sui social da Sharon Stone, indimenticabile attrice di Basic Instinct e tanti altri grandi titoli. Sul suo profilo Instagram, si è mostrata in costume facendo il pieno di like e complimenti.
Lo scatto non lascia molto spazio all’immaginazione: Sharon Stone si è fotografata allo specchio mentre indossa un costume due pezzi con perizoma, mettendo in mostra proprio il lato b e in generale le sue forme – a quanto pare ancora molto apprezzate a giudicare dal tenore dei commenti.
Nella didascalia, ha scritto: «Pronta per l’estate» e sono in tanti a concordare con lei. Tra chi ha applaudito la sua prova costume c’è anche il noto fotografo Greg Williams, ma tra i commenti si fanno notare anche le tre “fiamme” lasciate da un’altra diva senza tempo come Michelle Pfeiffer. L’attrice ha compiuto 65 anni lo scorso marzo ma il tempo, per lei, sembra essersi proverbialmente fermato.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI SHARON STONE (è necessario essere loggati a Instagram)
Curiosamente, si tratta della prima volta negli ultimi tempi in cui la Stone fa parlare per la sua avvenenza e non per qualche spiacevole aneddoto sulla vita presente e passata. A marzo, aveva fatto notizia il suo sfogo durante un evento benefico, quando aveva raccontato di aver perso metà del suo patrimonio.
Solo qualche giorno prima, invece, aveva confessato in un’intervista di aver perso la custodia del figlio per colpa di Basic Instinct: un giudice aveva infatti giudicato penalizzante il fatto che la madre recitasse in “film di sesso”, scagliandosi duramente contro quella decisione. «Le persone vanno in giro senza vestiti addosso sulla tv regolare ora e di me si sono visti 16 secondi di possibile nudità – ha detto su quel mancato affido – Mi ha spezzato il cuore, mi ha letteralmente spezzato il cuore».
Infine, a gennaio aveva fatto notizia un suo attacco contro i grandi attori del cinema, giudicati da lei misogini. Tutti a parte forse due famose star con le quali ha lavorato, due colleghi che le avrebbero dimostrato il rispetto che meritava sul set. si riferiva a Robert De Niro e Joe Pesci, coi quali ha recitato in Casinò di Martin Scorsese.
Foto: Joe Maher/Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA