Sebastian Stan irriconoscibile: eccolo nei panni di Donald Trump nel film The Apprentice [FOTO]

L'attore interpreterà l'ex Presidente degli USA nel nuovo film del regista iraniano Ali Abbasi, autore di Holy Spider

Sebastian Stan irriconoscibile: eccolo nei panni di Donald Trump nel film The Apprentice [FOTO]

L'attore interpreterà l'ex Presidente degli USA nel nuovo film del regista iraniano Ali Abbasi, autore di Holy Spider

Sebastian Stan Donald Trump

Dal Soldato d’Inverno dell’universo Marvel a una figura decisamente più controversa: quella di Donald Trump. Come vi avevamo già annunciato, per il suo prossimo progetto Sebastian Stan si calerà nei panni dell’ex Presidente degli Stati Uniti, e ora possiamo vedere come apparirà con trucco e parrucco grazie alle prime foto dal set.

Il film si intitolerà The Apprentice e sarà diretto dal regista iraniano Ali Abbasi, autore di Holy Spider e di alcuni episodi della serie The Last of Us. Sebastian Stan interpreterà Donald Trump da giovane, nel periodo in cui ha iniziato a costruire la sua attività immobiliare a New York negli anni ’70 e ’80. Sarà esplorata anche la sua relazione con il famigerato avvocato Roy Cohn. Quest’ultimo avrà il volto della star di Succession Jeremy Strong, mentre Maria Bakalova sarà Ivana Marie Zelníčková, ovvero la prima moglie di Trump.

TROVATE QUI LE PRIME FOTO DAL SET 

Questa una prima sinossi del film:

Una storia di potere e ambizione ambientata in un mondo di corruzione e inganno. Una vicenda mentore-allievo che ripercorrerà le origini di una dinastia americana, portando sullo schermo personaggi dalla personalità ingombrante. Rivelerà il prezzo umano e morale che devono pagare le persone quando sono immerse in una cultura definita da vincenti e perdenti.

La sceneggiatura sarà scritta da Gabriel Sherman, anche autore del libro The Loudest Voice in the Room, che è stato adattato nella mini-serie con Russell Crowe nei panni del fondatore di Fox News Roger Ailes, altra figura profondamente controversa nel panorama americano. Sebastian Stan, che di recente abbiamo visto nei panni del CEO della Robinhood Markets nel film Dumb Money di Craig Gillespie, dedicato al boom delle azioni di GameStop avvenuto tra il 2020 ed il 2021, tornerà in futuro anche nel ruolo di Bucky Barnes aka Soldato d’Inverno nel film Marvel Thunderbolts.

Photo by Steve Granitz/FilmMagic/Getty Images
Mario Tama/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode