Scarlet Witch: gli ultimi rumor sul futuro di Wanda Maximoff nel MCU stanno facendo impazzire i fan

E ci auguriamo che i piani dei Marvel Studios per il personaggio siano davvero questi

Scarlet Witch: gli ultimi rumor sul futuro di Wanda Maximoff nel MCU stanno facendo impazzire i fan

E ci auguriamo che i piani dei Marvel Studios per il personaggio siano davvero questi

scarlet witch wanda

Mentre Scarlet Witch si prepara a tornare sul grande schermo come co-protagonista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sul web ha iniziato a circolare un rumor relativo al suo futuro all’interno del MCU che sta letteralmente facendo impazzire i fan.

In molti si chiedono infatti se l’avventura al fianco dell’ex Stregone Supremo sarà l’ultima per l’eroina interpretata da Elizabeth Olsen o se continueremo comunque a vederla in ruoli sempre più marginali, al contrario di quanto avvenuto nella serie WandaVision, una delle più apprezzate tra i titoli del piccolo schermo e di cui Wanda era la protagonista.

Ebbene, secondo un’indiscrezione pubblicata dallo scooper MyTimetoShineHello, ripresa poi dal solitamente affidabile Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios avrebbero in cantiere un nuovo progetto standalone dedicato a Scarlet Witch e basato sulla serie a fumetti Avengers: The Children’s Crusade.

Leggi anche: Marvel, è polemica su un personaggio di Doctor Strange 2: «Non avrei dovuto crearlo»

Per chi non la conoscesse, la storia narrata ha come protagonista Wiccan, uno dei figli di Wanda, il quale inizia a rendersi conto che i suoi poteri stanno crescendo a dismisura e in modo completamente incontrollato. A quel punto il giovane realizza che solo sua madre può aiutarlo a dominarli e ad utilizzarli senza rappresentare un pericolo per gli altri, e si mette dunque alla sua ricerca insieme al fratello Billy e agli altri membri degli Young Avengers. Wanda in quel momento si trova insieme a Victor Von Doom, dunque il team parte per un viaggio allo scopo di localizzare l’eroina e ottenere così il suo supporto.

Se la notizia fosse accurata, questo significherebbe non solo che i due figli di Scarlet Witch e Visione torneranno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness o in uno degli altri progetti del MCU – e questo, in un certo senso, era prevedibile -, ma anche che Victor Von Doom potrebbe essere presto introdotto nell’Universo Marvel, come i fan attendono da tempo. Ovviamente, non è detto che gli Studios decidano di adattare la vicenda narrata nei fumetti fedelmente, quindi è anche possibile che l’eroina venga allontanata dai figli con altre motivazioni. Ma al momento, non ci sono altre informazioni a tal proposito.

Leggi anche: Doctor Strange 2: svelato un nuovo personaggio del MCU… Ma nessuno ha idea di chi sia!

In attesa di scoprire qualcosa in più sul progetto, come ad esempio se si tratterà di un film o di un’altra serie tv, ma soprattutto di vedere come si evolverà l’arco narrativo di Wanda al fianco di Stephen Strange, cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode