Saltburn, vi è piaciuto Jacob Elordi? Ora potete comprare la candela da bagno ispirata a QUELLA scena

"Candela al profumo della mia vagina" di Gwyneth Paltrow, spostati! Un altro profumato fenomeno ha conquistato la rete

Saltburn, vi è piaciuto Jacob Elordi? Ora potete comprare la candela da bagno ispirata a QUELLA scena

"Candela al profumo della mia vagina" di Gwyneth Paltrow, spostati! Un altro profumato fenomeno ha conquistato la rete

saltburn jacob elordi

Questa non ce l’aspettavamo neppure noi. Il successo di Saltburn ha contagiato la rete, e sono soprattutto le due star protagoniste a far girare la testa, ovvero Barry Keoghan e Jacob Elordi. Il secondo, in particolare, potrebbe riuscire nella non facile impresa di far dimenticare la candela di Gwyneth Paltrow.

Qualche anno fa la nota attrice e imprenditrice ha fatto notizia lanciando sul mercato una candela “al profumo della mia vagina”. Il prodotto è entrato a far parte di una linea di prodotti di bellezza ed erotici legata alla sua azienda, ma potrebbe venire superata dalla candela al profumo di Jacob Elordi che si fa il bagno.

Il riferimento è ovviamente a QUELLA scena del film diretto da Emerald Fennell: in Saltburn, il personaggio interpretato da Barry Keoghan spia il rampollo di famiglia Felix mentre si fa il bagno e, nel mentre, si masturba nella vasca. Una volta uscito, Oliver entra nella vasca e si mette prima ad annusare, poi a leccare la ceramica e la poca acqua che sta sgorgando via, nella “speranza” di cogliere un po’ dei fluidi dell’amico.

Si tratta di uno dei momenti in cui il pubblico inizia a capire che c’è qualcosa di particolarmente perverso in Oliver, preludio ad un terzo atto in crescendo di follia e tragedia. Ai fan del film però poco importa: quello che conta è che ora è in vendita la candela con quelle presunte caratteristiche. Si tratta ovviamente di una trovata commerciale, ma è già diventata virale: la candela, riporta Variety, è acquistabile su siti come Etsi e Amazon. Viene descritta così: «Non c’è niente come il profumo di una candela di qualità, meglio ancora se quel profumo è ispirato a Jacob Elordi e a come immaginiamo che Sua Altezza possa odorare». 

POTETE VEDERE QUI UNA FOTO DELLA CANDELA

È venduta in tre “gusti”: vaniglia, spezie confortanti e brezza marina. La stessa compagnia, tra l’altro, vende altri prodotti simili ispirati a Drake, Harry Style e una particolare Eau De Timothée. Cosa ne pensate? Comprereste una candela al profumo di Jacob Elordi, dopo averlo visto in Saltburn? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Saltburn, Barry Keoghan difende la scena di nudo completo nel film: «È assolutamente giusta»

Foto: Prime Video

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode