Isla Fisher aveva ammesso, in un’intervista del 2016 rilanciata dal Daily Mail, che suo marito Sacha Baron Cohen era andato a letto con lei vestito come il suo personaggio più celebre, Borat.
L’attrice australiana era ospite del The Late Late Show con James Corden e aveva ricevuto una domanda scherzosa da Ewan McGregor: “Tuo marito Sacha ha mai fatto un personaggio a letto? E se sì, quale?“. La star di 2 single a nozze è scoppiata a ridere e ha ammesso: “Ha avuto i baffi a manubrio ed è stato Borat, o ha avuto i capelli biondi di Bruno“, ha continuato.
“Sacha è stato nei personaggi visivamente, ma non ho mai sentito “woo woo wee woo“, ha aggiunto, facendo riferimento al verso di Borat.
I due si sono fidanzati nel 2004 e Isla Fisher aveva dichiarato che per lei era stato amore a prima vista. La coppia ha tre figli, Olive (ottobre 2007), Elula (agosto 2010) e Montgomery Moses Brian (aprile 2015). La coppia si è sposata il 15 marzo 2010 a Parigi e, prima del matrimonio, la Fisher si è convertita alla religione ebraica.
Baron Cohen aveva conosciuto fama mondiale grazie al film Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, in cui interpretava Borat Sagdiyev, un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi.
Foto: MovieStills
Fonte: Daily Mail
Leggi anche: Sacha Baron Cohen entra nell’universo Marvel? Ecco il ruolo che farà impazzire i fan