Sacha Baron Cohen ha fatto sesso vestito da Borat: la rivelazione della moglie Isla Fisher

L'attore e comico ha "portato" il suo personaggio più celebre anche dentro la propria vita privata

Sacha Baron Cohen ha fatto sesso vestito da Borat: la rivelazione della moglie Isla Fisher

L'attore e comico ha "portato" il suo personaggio più celebre anche dentro la propria vita privata

Borat Sacha Baron Cohen

Isla Fisher aveva ammesso, in un’intervista del 2016 rilanciata dal Daily Mail, che suo marito Sacha Baron Cohen era andato a letto con lei vestito come il suo personaggio più celebre, Borat.

L’attrice australiana era ospite del The Late Late Show con James Corden e aveva ricevuto una domanda scherzosa da Ewan McGregor: Tuo marito Sacha ha mai fatto un personaggio a letto? E se sì, quale?. La star di 2 single a nozze è scoppiata a ridere e ha ammesso: Ha avuto i baffi a manubrio ed è stato Borat, o ha avuto i capelli biondi di Bruno, ha continuato.

Sacha è stato nei personaggi visivamente, ma non ho mai sentito “woo woo wee woo, ha aggiunto, facendo riferimento al verso di Borat.

I due si sono fidanzati nel 2004 e Isla Fisher aveva dichiarato che per lei era stato amore a prima vista.  La coppia ha tre figli, Olive (ottobre 2007), Elula (agosto 2010) e Montgomery Moses Brian (aprile 2015). La coppia si è sposata il 15 marzo 2010 a Parigi e, prima del matrimonio, la Fisher si è convertita alla religione ebraica.

Baron Cohen aveva conosciuto fama mondiale grazie al film Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, in cui interpretava Borat Sagdiyev, un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi.

Foto: Rick Rycroft-Pool/Getty Images

Foto: MovieStills

Fonte: Daily Mail

Leggi anche: Sacha Baron Cohen entra nell’universo Marvel? Ecco il ruolo che farà impazzire i fan

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode