Sacha Baron Cohen entra nell’universo Marvel? Ecco il ruolo che farà impazzire i fan

L'istrionico attore e comico potrebbe presto esordire in una produzione Marvel Studios per interpretare uno dei personaggi più potenti della storia dei fumetti

Sacha Baron Cohen entra nell’universo Marvel? Ecco il ruolo che farà impazzire i fan

L'istrionico attore e comico potrebbe presto esordire in una produzione Marvel Studios per interpretare uno dei personaggi più potenti della storia dei fumetti

sacha baron cohen

Sacha Baron Cohen, l’istrionico attore e comico già interprete dell’acclamato personaggio di Borat, potrebbe fare il suo esordio ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo dei rumor piuttosto insistenti emersi nelle ultime ore, Cohen sarebbe entrato nel cast di Ironheart – una delle serie targate Marvel Studios più attese del prossimo anno – nel ruolo di Mephisto. Signore supremo dell’Inferno, è considerato il più potente supercriminale dell’Universo Marvel.

Come già ampiamente anticipato nelle scorse settimane, la serie esplorerà il rapporto tra tecnologia e magia. Inoltre, molti fan hanno iniziato a speculare sull’eventualità che possa essere proprio il Signore dell’inferno la fonte primaria dei poteri di The Hood, criminale di strada dai poteri magici e villain, che avrà il volto di Anthony Ramos. Non ci resta che attendere eventuali conferme sul coinvolgimento di Baron Cohen, il quale, se confermato, andrebbe sicuramente ad impreziosire la già attesissima serie.

Questa sarà composta da sei episodi e avrà come showrunner la sceneggiatrice e poetessa Chinaka Hodge. I primi tre episodi saranno diretti sa Sam Bailey, mentre i restanti tre saranno diretti da Angela Barnes. Tra i produttori esecutivi figurano invece Chinaka Hodge, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Zoie Nagelhout, Ryan Coogler, Zinzi Coogler, e Sev Ohanian.

Nel cast vedremo Dominique Thorne nei panni della protagonista Riri Williams / Ironheart e  Anthony Ramos nel ruolo di Parker Robbins alias The Hood. Gli altri nomi al momento confermati nel cast sono Jim Rash, Alden Ehrenreich, Lyric Ross, Harper Anthony, Manny Montana, Shea Couleé, Zoe Terakes, Regan Aliyah, Shakira Barrera, Rashida “Sheedz” Olayiwola e Sonia Denis.

La sinossi ufficiale dello show recita:

Ispirata da Tony Stark e determinata a seguirne le eroiche orme, la geniale inventrice quindicenne Riri Williams costruisce l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man e ora conduce una vita di avventura e lotta al crimine nei panni del supereroe noto come Ironheart.

Le riprese sono attualmente in corso, e un primo footage del girato è stato mostrato in occasione dell’ultimo D23 Expo. Ironheart arriverà su Disney+ alla fine del 2023.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sacha Baron Cohen nel Marvel Cinetimatic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: 20th Century Fox

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode