Sabrina Salerno “accusata” di avere il seno rifatto: l’icona italiana non ci sta e pubblica le prove [FOTO]

La cantante e showgirl si è stancata di sentire "fake news" sulle sue forme e ha fatto stilare una perizia

Sabrina Salerno “accusata” di avere il seno rifatto: l’icona italiana non ci sta e pubblica le prove [FOTO]

La cantante e showgirl si è stancata di sentire "fake news" sulle sue forme e ha fatto stilare una perizia

sabrina salerno

Sabrina Salerno, la cantante diventata celebre negli anni ’80 e vera e propria icona della disco italiana con i suoi album e brani come Boys (Summertime Love), è da decenni una delle donne più apprezzate del Bel Paese. La sua fama la si deve anche alle sue misure da pin-up, sulle quali tuttavia sono spesso circolati alcuni rumors.

C’è infatti chi sospetta che il suo seno sia in realtà rifatto, una “accusa” che proprio non è andata giù alla diretta interessata e che l’ha spinta a passare all’attacco. Tramite un post su Instagram, ha pubblicato una perizia realizzata da un chirurgo plastico per mettere una volta per tutte a tacere la questione.

Nel referto datato 29 maggio 2023 relativo alla visita alla quale si è sottoposta la 55enne, si legge: «Vedo in data odierna la sig.ra Salerno Sabrina nata il 15.03.1968 a Genova. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie».

Dopo il riepilogo della sua storia clinica («la pazienza non riferisce alcun intervento chirurgico al seno»), il referto del dottor Giorgio Berna passa poi nel merito della “querelle” e alla conclusione ribadita dalla stessa Salerno nella didascalia del post: «la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)».

POTETE VEDERE QUI IL POST DI SABRINA SALERNO (è necessario essere loggati a Instagram)

A corredo di una nuova carrellata di sue foto nelle quali ha infilato anche il referto medico, la cantante e showgirl ha scritto anche: «Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni» e via coi tag alle principali testate italiane e due hashtag sulle fake news che avrebbero messo in giro gli stessi.

Nei commenti, c’è anche una illustre sostenitrice della Salerno, Alba Parietti: «Ma stiamo scherzando? Il tuo è il seno originale più famoso d’Europa–  ha scritto, per poi ribadire in un altro commento – Detto questo amica mia, a queste provocazioni fatte solo per portare i riflettori su di se per un secondo, tu non devi più rispondere».

Foto: Daniele Venturelli/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode