Ryan Gosling e Margot Robbie, trapela il nuovo film insieme dopo Barbie. Ed è il prequel di una saga amatissima

I due attori si preparano a raccogliere il testimone di un franchise iconico

Ryan Gosling e Margot Robbie, trapela il nuovo film insieme dopo Barbie. Ed è il prequel di una saga amatissima

I due attori si preparano a raccogliere il testimone di un franchise iconico

Ryan-Gosling_Margot-Robbie

Ryan Gosling ritornerà a fare nuovamente coppia con Margot Robbie nel prequel di una celebre saga cinematografica.

Secondo quanto riportato da PuckNews l’attore sarebbe salito a bordo dell’annunciato prequel di Ocean’s Eleven, film che al momento rimane ancora senza titolo ufficiale. Sul nuovo progetto, nato sulla scia della rinnovata strategia produttiva della neonata major Warner Bros. Discovery, è stato rivelato ben poco. Sembra tuttavia che il prequel sarà ambientato in Europa negli anni sessanta.

Margot Robbie e Ryan Gosling si ritroveranno a lavorare nuovamente insieme dopo le riprese del film live-action di Barbie di Greta Gerwig. Nei piani della major il nuovo capitolo della saga di Ocean’s dovrebbe godere di un budget molto consistente ed essere concepito nella forma di un grande blockbuster estivo. Il film al momento risulta essere in sviluppo attivo, ma non ha ancora ricevuto il via libera dalla major. I piani sono di iniziare le riprese entro la primavera del 2023, e a tal proposito è lecito aspettarsi aggiornamenti nelle prossime settimane.

La pellicola sarà diretta da Jay Roach, regista col quale la Robbie ha recentemente collaborato nella pellicola del 2019 Bombshell – La voce dello scandalo. La sceneggiatura sarà invece scritta da Carrie Solomon, mentre tra i produttori esecutivi coinvolti vi saranno Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara.

Il franchise nacque nel 1960 con l’omonimo film che vedeva nel cast Frank Sinatra, Sammy Davis Jr. e Dean Martin, da noi distribuito col titolo di Colpo grosso. Nel 2011 Steven Soderbergh realizzò il noto remake con un cast altrettanto stellare che vedeva in prima linea nomi del calibro di George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon. Soderbergh ha poi dato vita a due sequel, Ocean’s Twelve del 2004 e Ocean’s Thirteen del 2007. Nel 2018 è invece arrivato il primo spin-off, Ocean’s 8, che vedeva Sandra Bullock e Cate Blanchett in un cast tutto al femminile.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode