American Horror Story, Jessica Lange lascia la serie. Ma nella quinta stagione…

Rumor insistenti fanno presagire il ritorno della star, con tanto di ruolo già definito

American Horror Story, Jessica Lange lascia la serie. Ma nella quinta stagione…

Rumor insistenti fanno presagire il ritorno della star, con tanto di ruolo già definito

Per quanto i fan non se ne siano ancora fatti una ragione, Jessica Lange non sarà più la protagonista delle prossime stagioni di American Horror Story. La notizia è risaputa da tempo: già durante la scorsa estate infatti, l’attrice aveva espresso il desiderio di abbandonare lo show, in quanto la sensazione dominante in lei fosse quella di aver ormai dato tutto.

Per risanare l’enorme buco lasciato dalla star, Ryan Murphy è subito corso ai ripari facendo un annuncio speciale: la quinta stagione di American Horror Story, dal titolo Hotel, avrà come protagonista nientedimeno che Lady Gaga.
La popstar aveva già firmato il contratto da tempo e, per quanto il suo ruolo sia tutt’ora immerso nel mistero, degli indizi sul suo arrivo erano già stati disseminati durante gli episodi di Freakshow. Ma, non è tutto. (POSSIBILI SPOILER)

Grazie ad insistenti rumor che stanno circolando in rete, da oggi (probabilmente) siamo a conoscenza di un altro pezzo del puzzle che andrà a comporre la quinta stagione dello show: non è ancora tempo di dire addio a Jessica Lange, in quanto l’attrice comparirà in alcuni dei prossimi episodi. Due, per l’esattezza, il primo e l’ultimo.
Sembra inoltre che non sia stata richiamata per ricoprire il semplice ruolo di guest star, ed è proprio qui che la news si fa interessante: l’attrice dovrebbe infatti interpretare lo stesso personaggio di Lady Gaga, diventandone precisamente… La sua versione invecchiata.
Sarà lei a dare il via alle terribili vicende della quinta stagione?

Siamo in attesa di conferme ufficiali.

Fonte: enstarz

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode