Richard Gere ricoverato in Messico: ecco le ultime sulle condizioni dell’attore

L'attore si trovava in vacanza nel paese sudamericano con la sua famiglia

Richard Gere ricoverato in Messico: ecco le ultime sulle condizioni dell’attore

L'attore si trovava in vacanza nel paese sudamericano con la sua famiglia

Richard Gere

Richard Gere è stato ricoverato in Messico a causa di una polmonite, mentre si trovava nel paese in vacanza con la sua famiglia. A riportare la notizia è il sito americano TMZ, che specifica che l’attore statunitense si riprenderà presto, al termine delle cure resesi necessarie.

L’attore e la moglie Alejandra Silva si trovano in vacanza nei pressi della località di Nuevo Vallarta, per festeggiare i 40 anni della consorte. Il divo, stando a quanto si apprende, è stato portato in ospedale dopo che la sua tosse è cresciuta d’intensità, a tal punto da rendere necessario l’intervento di un medico. 

Gere è stato sottoposto a cure antibiotiche per lenire l’infiammazione ai polmoni. Il ricovero è durato una sola notte e, anche se non è noto il giorno in cui è entrato in ospedale, le condizioni di Gere sono date in deciso miglioramento

Stando a quanto scritto dalla moglie Alejandra su Instagram, le vacanze si sono concretizzate tre settimane dopo dei malanni che hanno colpito l’intera famiglia. In una delle ultime foto di Gere, che lei stessa ha pubblicato su Instagram, l’interprete appariva con la mascherina sul volto. 

Non troppo tempo fa l’attore aveva parlato del perché, in carriera, non ha mai fatto sequel dei suoi film più celebri, alludendo in particolare a Pretty Woman, il popolarissimo film di Garry Marshall da lui interpretato accanto a Julia Roberts: «Bisogna capire che fare un film del genere è una specie di magia, non puoi farlo a tavolino. Non sapevamo che sarebbe stato un successo che tutti avrebbero apprezzato: avevamo girato un piccolo film al meglio delle nostre possibilità, e poi è accaduta la magia».

Foto: Michael Loccisano/WireImage

Fonte: TMZ

Leggi anche: Richard Gere si racconta al Giffoni Film Festival

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode