Rebel Moon, il kolossal sci-fi di Zack Snyder sorprende tutti e conquista un importante primato [VIDEO]

La prima parte dell'ambiziosa epopea spaziale è approdata in streaming su Netflix il 22 dicembre

Rebel Moon, il kolossal sci-fi di Zack Snyder sorprende tutti e conquista un importante primato [VIDEO]

La prima parte dell'ambiziosa epopea spaziale è approdata in streaming su Netflix il 22 dicembre

Rebel-Moon_Snyder

Rebel Moon, il nuovo atteso film scritto e diretto da Zack Snyder, è arrivato da poco più di una settimana su Netflix catalizzando le attenzioni degli utenti della piattaforma. L’ambizioso kolossal sta ricevendo delle reazioni piuttosto contrastanti, tanto tra i fan quanto tra la critica specializzata; questo tuttavia non sembra aver impedito al film di raggiungere un sorprendente traguardo.

Rebel Moon – Parte1: Figlia del Fuoco si è infatti affermato come il lungometraggio su Netflix più visto in tutto il mondo, un risultato che sembra aver decisamente inorgoglito lo stesso Zack Snyder, il quale nelle ultime ore ha diffuso sul suo profilo X un video nel quale esprime tutta la sua soddisfazione:

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO CELEBRATIVO DIFFUSO DA ZACK SNYDER

Durante le festività natalizie è stato inoltre mostrato il trailer di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice in arrivo su Netflix la prossima primavera. Insieme al trailer è stata anche rilasciata la sinossi ufficiale del film, la quale recita quanto segue:

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Il film è stato diretto da Zack Snyder, che ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme a Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick 3) e Kurt Johnstad (300, Atomica Bionda). Il corposo cast del film vede tra le sue fila Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Ed Skrein, Michiel Huisman, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman, Cary Elwes, Corey Stoll, Doona Bae, Sky Yang, Fra Fee, Alfonso Herrera, Stuart Martin e Ingvar Eggert Sigurðsson.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco è attualmente disponibile su Netflix, mentre Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice è attesa sulla piattaforma a partire dal 19 aprile 2024.

Cosa ne pensate? Avete già visto Rebel Moon? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Mercoledì, grandi novità sulla seconda stagione! E riguardano i nuovi personaggi in arrivo

Foto: MovieStillsDB / Getty Images

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode