Rebel Moon – Figlia del fuoco, ammirate il trailer della prima parte delle Guerre Stellari di Zack Snyder

Un nuovo universo ci aspetta su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023

Rebel Moon – Figlia del fuoco, ammirate il trailer della prima parte delle Guerre Stellari di Zack Snyder

Un nuovo universo ci aspetta su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023

rebel moon trailer

Tanto tempo fa, in una galassia lontana… Ma non quella, un’altra… Preparatevi a esplorare un nuovo universo grazie al primo trailer ufficiale di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo su Netflix a dicembre. Si tratta della prima parte, intitolata Figlia del Fuoco, e promettete di farci vivere un’avventura epica e intergalattica.

Non siamo lontani dalle vibe di Star Wars, per ammissione dello stesso regista di Batman v Superman e del recente Army of the Dead, realizzato sempre per la piattaforma streaming. «È Star Wars con sesso e violenza» sono le parole che usato Zack Snyder: Rebel Moon è infatti basato su un soggetto scritto proprio per approdare alla LucasFilm, ma non è mai stato realizzato – finora.

Netflix ci crede così tanto che a quanto pare sono in arrivo già altri prodotti collegati: «Stiamo facendo un podcast narrativo, un fumetto e una serie animata. Si svolgono tutti prima degli eventi del film. Così potrete iniziare a comprendere la vastità della mitologia sulla quale stiamo lavorando» ha detto Snyder, anticipando grosse novità in arrivo.

Il trailer di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco

La protagonista è Sofia Boutella, ma nel cast troviamo anche Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman, Cary Elwes, Corey Stoll, Sky Yang.

Rebel Moon è diretto da Zack Snyder, che è anche autore della sceneggiatura insieme a Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick 3) e Kurt Johnstad (300, Atomica Bionda). Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller sono i produttori per la compagnia The Stone Quarry, insieme a Eric Newman di Grand Electric. Sarah Bowen è la produttrice esecutiva. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Dopo essersi schiantata su una luna ai confini dell’universo, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera dal passato enigmatico, inizia una nuova vita in un insediamento pacifico di agricoltori. Presto però diventerà la loro unica speranza di salvezza quando il tirannico Reggente Balisarius (Fra Fee) e il suo crudele emissario l’Ammiraglio Noble (Ed Skrein) scoprono che i contadini senza volerlo hanno venduto il loro raccolto ai Bloodaxe (Cleopatra Coleman e Ray Fisher), leader di un agguerrito gruppo di ribelli.

Assieme A Gunnar, un coltivatore dal cuore tenero e ignaro di cosa sia una guerra, Kora riceve l’incarico di scovare i combattenti pronti a rischiare la propria vita per la gente di Vedt. Così i due raggiungono diversi mondi in cerca dei Bloodaxe e riuniscono una piccola banda di guerrieri accomunati da tanta voglia di redimersi: il pilota e killer mercenario Kai (Charlie Hunnam), il leggendario Generale Titus (Djimon Hounsou), l’esperta spadaccina Nemesis (Doona Bae), il prigioniero dalle nobili origini Tarak (Staz Nair) e Milius (E. Duffy), una combattente della resistenza. Intanto a Veldt l’androide protettore Jimmy (con la voce nell’originale di Anthony Hopkins) si risveglia di nascosto con un nuovo obiettivo. I rivoluzionari di questa nuova formazione devono però imparare a fidarsi gli uni degli altri e unire le forze prime che le truppe nemiche arrivino ad annientarli.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco arriva su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023. La seconda parte, La Sfregiatrice, arriverà invece il 19 aprile 2024.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode