Rachel Zegler difende Taylor Swift dopo la brutta battuta sessista: «Siamo schifate e stanche!» [VIDEO]

All'attrice di West Side Story, così come a molte e molti altri, non è piaciuto affatto il modo in cui si è parlato della cantante

Rachel Zegler difende Taylor Swift dopo la brutta battuta sessista: «Siamo schifate e stanche!» [VIDEO]

All'attrice di West Side Story, così come a molte e molti altri, non è piaciuto affatto il modo in cui si è parlato della cantante

rachel zegler taylor swift

Rachel Zegler non ci sta. L’attrice classe 2001, volto della nuova generazione e pronta a tornare sul grande schermo con Hunger Games: la Ballata dell’usignolo e del serpente, è scesa in campo per dire la sua sul caso legato ad una brutta e pesante battuta sessista pronunciata nei confronti della pop star globale Taylor Swift.

A pronunciarla è stato uno dei conduttori del podcast Barstool Sports, parlando dei rumors su una presunta relazione tra la cantante e il giocatore dei Kansas City Chiefs Travis Kelce. Nessuno dei due ha confermato la storia, ma la Swift è stata vista già due volte alle partite della squadra di football americano. Dan Katz, tuttavia, ha dichiarato di aver bisogno di una prova “inequivocabile” del loro rapporto, come un sex tape: «Se rilasciano un filmino a luci rosse, dichiarerò ufficiale questa relazione e dirò: ‘Ok, potete fare sesso e stare insieme’. Ma non ci crederò fin quando non vedo un pene in una vagina».

Parole accolte da una risata dagli altri ospiti della puntata del podcast ‘Pardon My Take‘, ma Katz è andato ancora oltre parlando poi di voler vedere ‘P in V’, ‘P in A’, ‘P in M’ o anche ‘H on P’, acronimi che stanno a significare cose come “Pene in bocca” o “Mani sul pene” e quindi sesso orale o masturbazione. QUI potete vedere il video integrale dell’intevento.

Una “richiesta” assolutamente fuori luogo contro la quale si è scagliata l’attrice di West Side Story e del prossimo live-action su Biancaneve. Tramite X (l’ormai ex Twitter) ha scritto: «Non è una novità che i media siano particolarmente (e ingiustificatamente) crudeli con Taylor Swift, ma il modo in cui gli uomini si sentono intitolati a parlare delle donne, dei loro corpi e della loro vita sessuale deve essere affrontato seriamente».

Poi ha proseguito dicendo: «Non vedrete mai persone parlare in questo modo di un uomo e questo vale per tante situazioni. Non isoliamo comportamenti e relazioni degli uomini nel modo in cui lo facciamo con le donne e non sono solo gli uomini a parlare in questo modo di noi. Lo fanno anche le donne. E fa schifo». Ha poi chiesto di lasciare in pace Taylor Swift e criticato molti dei commenti che sono stati fatti sul caso: «Leggo molti ‘è solo uno scherzo’, ma dovete capire che dall’inizio dei tempi ‘non sai accettare una battuta‘ è stato sinonimo di ‘lasciami dire una cosa orribile sulle donne senza soffrirne le conseguenze’. Siamo schifate e stanche! Non è mai stato divertente, fatevi una vita».

Il caso ha destato molto clamore negli Stati Uniti e non solo, dove il tenore dei commenti nei confronti della pop star ha spesso raggiunto livelli beceri. Cosa ne pensate? Ha ragione Rachel Zegler a sfogarsi in questo modo e difendere Taylor Swift? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: «Non è più il 1937»: il video di Rachel Zegler riaccende le polemiche sul nuovo film di Biancaneve

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/ – Jon Kopaloff/FilmMagic (Getty Images)

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode