Rachel Bilson, la star di The O.C. è stata licenziata per aver parlato di sesso

È quanto ha denunciato lei stessa durante un'intervista, svelando spiacevoli retroscena

Rachel Bilson, la star di The O.C. è stata licenziata per aver parlato di sesso

È quanto ha denunciato lei stessa durante un'intervista, svelando spiacevoli retroscena

rachel bilson

Rachel Bilson, attrice che dalla generazione Millenials verrà sempre ricordata come Summer della serie The O.C., ha raccontato durante un’intervista di essere stata licenziata per un motivo che sembra avere dell’incredibile.

Ospite del podcast Broad Ideas, ha riferito di aver perso un posto di lavoro per aver apertamente parlato di sesso: «È la prima volta che mi è successo nella mia vita professionale, di perdere un lavoro per via delle cose che sono state dette».

La Bilson poi è andata avanti rivelando: «Un lavoro mi è stato portato via perché ho parlato candidamente e apertamente di sesso in maniera ironica nel podcast di un nostro amico». L’ospitata in questione è quella a Women on Top dello scorso 3 maggio, condotta da Tammin Sursof e Roxy Manning.

Qui, all’attrice classe 1981 è stato chiesto qualcosa sulle sue preferenze sessuali assieme ai suoi partner – tra i quali si annoverano anche la star di The O.C. Adam Brody e l’attore di Star Wars Hayden Christensen, con il quale ha avuto anche una figlia.

I media, accusa la Bilson, hanno però preso dei passaggi di quella chiacchierata e riportati fuori contesto. Ha rivelato che chi l’ha licenziata lo ha fatto per questo motivo: «Hanno detto che erano a disagio con quel titolo sui lavori di mano e che se le persone avessero cercato su Google avrebbero altri miei commenti, come quelli sugli orgasmi. E mi sono sentita discriminata».

L’interprete di Summer Roberts nella popolare serie e di Zoe Hart in Hart of Dixie ha continuato sostenendo di non aver detto nulla di inappropriato: «Se potessi tornare indietro, sapendo che avrei perso il lavoro, direi alcune cose diversamente, ma comunque non eviterei di dirle». E ancora: «Non voglio ci sia uno stigma o che certe cose siano così taboo quando chiunque parla di queste cose con la propria ragazza».

Rachel Bilson non ha fatto il nome della compagnia che l’ha licenziata, ma le sue parole sono diventate subito virali e hanno riacceso i riflettori sulla nuova ondata di apparente pudicizia che sta investendo il settore dell’intrattenimento e non solo.

Leggi anche: The O.C.: Shailene Woodley posta una foto di quando era la sorellina di Marissa nella serie

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Broad Ideas

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode