Emergono bizzarri retroscena sui set di Quentin Tarantino. A rivelarne uno particolarmente dubbio è Hugh Grant, attore che nell’ultimo periodo si sta scatenando con interviste al vetriolo che non deludono mai gli appassionati di cinema e gossip di Hollywood.
Dopo aver sorpreso con una tiratissima intervista sul red carpet degli ultimi Oscar, il villain del nuovo Dungeon & Dragons: L’onore dei ladri si è lasciato andare ad alcune considerazioni personali su come funzionano ormai i set cinematografici.
In particolare, durante un’ospitata da Stephen Colbert si è lamentato del fatto che le cose siano ormai molto diverse rispetto al passato, quando tutti erano molto più uniti tra di loro. Il motivo, molto boomeristicamente direbbero alcuni, è dovuto all’uso dei telefoni: «Ai vecchi tempi, alla fine della seconda settimana erano tutti ubriachi la sera, si cenava, ci si innamorava e via dicendo».
Secondo Hugh Grant, ora invece tutti stanno al telefono su Twitter e per lui è molto triste. Se non ci fossero i telefoni, ha detto, ci sarebbero molte più tresche. La “prova” la fornirebbero i set di Quentin Tarantino:
Tarantino ha vietato i telefoni dai suoi set e ha ragione, direi. E le persone là si scopa*o tra di loro, o così mi hanno detto.
Quella di Hugh Grant suona naturalmente come una esagerazione, ma le sue parole sono rapidamente diventata virali e dipingono un quadro particolarmente acceso dei set del regista, pronto, a quanto pare, a mettersi al lavoro sul suo decimo e ultimo film del quale sono finalmente emersi alcuni dettagli. Nel frattempo, i fan aspettano nuove dichiarazioni della star di Nothing Hill, mai banali.
Foto: Columbia Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA