Quentin Tarantino, una grande star si unisce a The Movie Critic? Ed è una sua vecchia conoscenza

Il regista sta preparando il terreno per il decimo e ultimo film della sua leggendaria carriera

Quentin Tarantino, una grande star si unisce a The Movie Critic? Ed è una sua vecchia conoscenza

Il regista sta preparando il terreno per il decimo e ultimo film della sua leggendaria carriera

quentin tarantino

The Movie Critic, il prossimo atteso progetto firmato Quentin Tarantino, si appresta come sappiamo a far calare il sipario sulla carriera di uno dei filmmaker più celebrati e influenti della storia del cinema.

Il decimo film del regista è uno dei progetti cinematografici più attesi del prossimo anno e, ad alcuni mesi di distanza dal suo annuncio, hanno iniziato a farsi strada i primi rumors sugli attori che andranno a comporre il cast.

Alcune settimane fa Tarantino aveva confermato di essere intenzionato ad affidare il ruolo da protagonista ad un attore in rampa di lancio intorno ai 35 anni. Il nome in pole position per la parte ad ora sembra essere quello di Paul Walter Hauser, noto per aver recitato in film come Richard Jewell, Tonya, e nella miniserie Black Bird.

Tuttavia, sono in molti ad aspettarsi per l’occasione una vera e propria parata di stelle, soprattutto tra quelle che più volte hanno condiviso il set dei film di Tarantino. Tra gli ultimi rumors emersi, vi erano infatti quelli relativi ad una possibile presenza di Samuel L. Jackson e ad un cameo di Bruce Willis. Nelle ultime ore, invece, si starebbe facendo prepotentemente strada un’altra vecchia conoscenza del regista, già apparsa in Pulp Fiction. E non si tratterebbe di un nome qualsiasi.

Secondo il noto insider Jeff Sneider, il regista vorrebbe affidare un ruolo nientemeno che a John Travolta, già interprete dell’iconico personaggio di Vincent Vega. Una scelta che manderebbe senza dubbio in visibilio i fan, e che creerebbe a sua volta un grandissimo hype grazie all’eventualità di vedere riunite ancora una volta sul grande schermo le tre star.

Sneider inoltre, ha aggiunto che Quantin Tarantino avrebbe già completato il processo di casting, ma che nulla può essere ancora ufficializzato a causa dei noti scioperi attualmente in corso, la cui proclamazione ha inoltre costretto a posticipare l’inizio delle riprese.

Quentin Tarantino sembra quindi determinato a dire addio al mondo del cinema in grande stile circondandosi di alcuni degli attori coi quali ha condiviso i suoi grandi successi. Non ci resta quindi che attendere gli annunci ufficiali per scoprire se avremo l’occasione di assistere ad una nuova collaborazione tra il leggendario regista e John Travolta e.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere John Travolta nell’ultimo film di Quentin Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Quali sono i film preferiti di Martin Scorsese? La risposta non è quella che vi aspettavate

Foto: Samir Hussein / GettyImages

Fonte: World of Reel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode