Quentin Tarantino: ecco il gesto del regista di Pulp Fiction a sostegno della causa di Israele [VIDEO]

L'azione del regista, compiuta insieme all'ex moglie Daniella Pick, ha fatto molto parlare di sé

Quentin Tarantino: ecco il gesto del regista di Pulp Fiction a sostegno della causa di Israele [VIDEO]

L'azione del regista, compiuta insieme all'ex moglie Daniella Pick, ha fatto molto parlare di sé

Quentin Tarantino Daniella Pick

Il regista americano Quentin Tarantino ha fatto visita nei giorni scorsi ad una base aerea militare nell’area meridionale di Israele.

Sui social hanno fatto la loro apparizione alcuni scatti del regista, sposato dal 2018 con la cantante e attrice israeliana Daniella Pick, presente al suo fianco nelle foto con i militari israeliani. Il regista di Pulp Fiction e C’era una volta a… Hollywood si divide da alcuni anni tra Los Angeles e Tel Aviv. 

QUI IL VIDEO (per visualizzarlo occorre essere loggati a TikTok)

«Dopo aver visto filmati di bambine uccise e trascinate per strada – scrive il regista in un post sui suoi social – ho visto molte persone che hanno sentito il bisogno di andare su internet per giustificare la loro morte: “Oh, ecco tutte le ragioni per cui quella ragazza è stata bruciata viva” – aggiunge Tarantino –. Per chiarezza, l’unica ragione per cui lo fai è perché ti è stato fatto credere che l’uccisione degli ebrei possa addirittura essere giustificata. Perché ogni civiltà ha insegnato che la vita di un ebreo vale meno della propria. È il programma di Hitler. Il tuo antisemitismo non è inconscio. È così profondamente radicato nelle tue ossa e ti senti così a disagio senza di lui – conclude – che non sei nemmeno in grado di considerare l’impatto sui tuoi amici”.

Il regista, lo ricordiamo, è in procinto di dirigere il suo decimo e probabilmente ultimo film da regista, The Movie Critic, che racconterà di un critico cinematografico e delle sue recensione di film per la sezione cinema di una rivista pornografica nella Los Angeles degli anni ’70.

Il nome emerso sarebbe quello di Paul Walter Hauser, noto per aver recitato in film come Richard JewellTonya, e nella miniserie Black Bird. Questo tuttavia non significa che The Movie Critic rinuncerà alle grandi star che hanno costantemente accompagnato la carriera del regista.

L’ultimo rumor emerso in questo senso è particolarmente suggestivo. Sui suoi canali social il celebre insider Daniel Richtman ha riportato che Tarantino avrebbe offerto un ruolo di rilievo nel film nientemeno che a Leonardo DiCaprio. Sempre secondo Richtman, al momento sarebbe tuttavia impossibile sapere se la star sia incline ad accettare l’offerta, e che la sua risposta emergerà solo con il termine dello sciopero degli attori. 

Ovviamente vi terremo aggiornati.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: People, The Times of Israel

Leggi anche: Quentin Tarantino e Leonardo DiCaprio di nuovo insieme? I nuovi rumor su The Movie Critic fanno sperare i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode