Povere Creature!, l’atteso film di Yorgos Lanthimos torna a mostrarsi col nuovo trailer [VIDEO]

Il filmmaker greco si prepara a portare sul grande schermo un cast d'eccezione con Emma Stone, Mark Ruffalo e Willem Dafoe

Povere Creature!, l’atteso film di Yorgos Lanthimos torna a mostrarsi col nuovo trailer [VIDEO]

Il filmmaker greco si prepara a portare sul grande schermo un cast d'eccezione con Emma Stone, Mark Ruffalo e Willem Dafoe

Povere-Creature Povere creature

Povere Creature!, il nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos, con Emma Stone e Mark Ruffalo, torna a mostrarsi con il nuovo trailer ufficiale, rilasciato online da Searchlight Pictures nelle ultime ore.

L’ultima visionaria opera del regista greco, celebre per film come The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e La favorita, adatterà l’omonimo romanzo scritto da Alasdair Gray. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita quanto segue:

Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Potete vedere il nuovo trailer ufficiale di Povere Creature! a seguire qua sotto:

Il film è stato diretto da Yorgos Lanthimos mentre la sceneggiatura è stata curata da Tony McNamara, alla sua seconda collaborazione con il regista greco dopo l’apprezzato La favorita.

Il cast del film vede Emma Stone nel ruolo di Bella Baxter, Mark Ruffalo nel ruolo di Duncan Wedderburn, Willem Dafoe nel ruolo del dott. Godwin Baxter, Ramy Youssef nel ruolo di  Max McCandless, Jerrod Carmichael nel ruolo di Harry Astley e Christopher Abbott nel ruolo di Sir Aubrey de la Pole Blessington. Completano il cast Margaret Qualley, Kathryn Hunter e Damien Bonnard.

Prodotto da Searchlight Pictures, nella lista dei produttori figurano Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone.

Povere Creature! arriverà sui grandi schermi italiani il 25 gennaio 2024.

Quanto attendete i nuovo film di Yorgos Lanthimos? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Napoleon, Francis Ford Coppola pubblica un appassionato elogio a Ridley Scott: «È prodigioso»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Searchlight Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode