Posti in piedi in Paradiso, il trailer e le foto del nuovo film di Verdone

I tre ex mariti sul lastrico Verdone, Favino e Giallini tentano di sbarcare il lunario andando a convivere. Le disavventure sono dietro l'angolo...

Posti in piedi in Paradiso, il trailer e le foto del nuovo film di Verdone

I tre ex mariti sul lastrico Verdone, Favino e Giallini tentano di sbarcare il lunario andando a convivere. Le disavventure sono dietro l'angolo...

L’unione fa la forza. In certi casi la sopravvivenza… È proprio questo il caso di Ulisse (Carlo Verdone), Fulvio (Pierfrancesco Favino) e Domenico (Marco Giallini) tre ex mariti ridotti sul lastrico per pagare gli alimenti a mogli e figli che decidono di andare a convivere per dividere le spese dell’affitto.

Questa la trama della nuova commedia di Carlo Verdone Posti in piedi in Paradiso, in uscita al cinema il prossimo 24 febbraio distribuita da Filmauro.

Il regista romano torna dietro e davanti la macchina da presa dopo Io, loro e Lara (2010) in cui interpretava un prete in crisi spirituale e recitava in coppia con Laura Chiatti.

Questa volta Verdone prende spunto dall’attualità per raccontare le tragicomiche avventure di questo trio di protagonisti, che coinvolgeranno anche un’eccentrica cardiologa, interpretata da Micaela Ramazzotti.

Il trailer di Posti in piedi in Paradiso

[flashvideo file=https://stg.bestmovie.it/wp-content/uploads/2012/01/Posti-in-piedi-in-paradiso-trailer.flv /]

Qualche informazione sui personaggi principali:

Il personaggio di Carlo Verdone, Ulisse, è un ex discografico di successo che vive nel retro del suo negozio di dischi e arrotonda il magro stipendio vendendo “memorabilia” su e-bay. Sua figlia Agnese (Maria Luisa De Crescenzo) vive a Parigi con la madre Claire (Diane Fleri). Fulvio (Favino) invece è un ex critico cinematografico ridottosi a scrivere di gossip che  ora vive in un convitto di religiose. Fulvio è in pessimi rapporti con l’ex moglie Lorenza (Nicoletta Romanoff) che gli permette di vedere pochissimo la loro bambina di tre anni. Domenico (Giallini), infine, è un agente immobiliare con alle spalle un florido passato da imprenditore che dorme sulla barca di un amico e che si è reinventato gigolò per mantenere due famiglie. Ha un rapporto molto difficile con i due figli grandi ed è sempre in ritardo con gli alimenti da versare alla sua ex moglie e all’ex amante Marisa (Valentina D’Agostino), da cui ha avuto un’altra figlia, di cui stenta a ricordare persino il nome…

Una curiosità:

La colonna sonora originale del film è firmata da Fabio Liberatori e il leader degli Stadio Gaetano Curreri che torna a collaborare con Carlo Verdone dopo aver firmato le colonne sonore di alcuni dei suoi più grandi successi del passato come Acqua e Sapone, Borotalco e Stasera a casa di Alice.

Le foto dei protagonisti

Scopri tutti i film italiani in arrivo nel 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode