Pizza & Streaming: dal nuovo Gossip Girl ad Army of Thieves, le novità della settimana da abbinare ad una fetta di pizza

Cosa guardare sul piccolo schermo? Prosegue con un nuovo appuntamento la rubrica dedicata alle vostre cene davanti a film e serie TV

Pizza & Streaming: dal nuovo Gossip Girl ad Army of Thieves, le novità della settimana da abbinare ad una fetta di pizza

Cosa guardare sul piccolo schermo? Prosegue con un nuovo appuntamento la rubrica dedicata alle vostre cene davanti a film e serie TV

Pizza & Streaming

Un’altra settimana di streaming, un’altra settimana di pizza. Come la scorsa domenica, torna anche oggi la nostra rubrica dedicata alle più interessanti novità da guardare sulle principali piattaforme. Ovviamente, accompagnando la visione ad un trancio della vostra pizza preferita. E anche questa volta, mentre per la cena potete contare sui consigli di Cameo, che con i prodotti della linea Regina è in grado di accontentare ogni tipo di palato (li trovate QUI), ai suggerimenti per lo streaming pensiamo noi di Best Movie.

Per chi ha amato la serie originale – divenuta un vero e proprio fenomeno della cultura pop – ed è pronto a rivedere le sue vicende declinate in chiave ancora più moderna, il 27 ottobre su NOW arriva Gossip Girl, il nuovo show ambientato nello stesso universo narrativo del 2007. La “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” è tornata. E questa volta a fare i conti con le sue scottanti rivelazioni, pronte a risuonare tra i corridoi e le aule della scuola privata più “in” dell’Upper East Side, saranno l’influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya, che da complici si ritroveranno ben presto a diventare delle temute rivali. Con storie raccontate in chiave contemporanea, sempre più intrighi e una Gossip Girl ancora più temuta, si snodano le vicende delle due protagoniste, dei loro amici e di una nuova, fluida e multiculturale generazione di studenti.

Visto che questa sarà la settimana di Halloween, se siete amanti delle atmosfere horror – specie se nate dalla penna di un maestro del brivido come Stephen King -, allora su TIMVISION troverete pane per i vostri denti. Dal 26 ottobre la piattaforma lancia infatti Chapelwaite, serie in 10 episodi tratta dal racconto breve Jerusalem’s Lot, pubblicato dall’autore nel 1978 all’interno dell’antologia A volte ritornano. Scritto da Peter e Jason Filardi, lo show è ambientato nel 1850 e segue la storia del capitano Charles Boone, che dopo la morte della moglie si trasferisce insieme ai figli nella piccola e sonnolenta cittadina di Preacher’s Corners. Quando i segreti della sua famiglia iniziano a perseguitarlo, l’uomo si ritrova a dover combattere per porre fine all’oscurità che emerge dal passato. Nel ruolo del protagonista, l’attore premio Oscar Adrien Brody.

Per chi invece ha apprezzato lo zombie heist movie Army of the Dead di Zack Snyder, il 29 ottobre Netflix lancia il suo prequel Army of Thieves, le cui vicende sono ambientate sei anni prima rispetto a quelle narrate nel precedente film. La storia è quella del bancario di provincia Dieter, che si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Sempre il 29 ottobre, per chi è abbonato ad Amazon Prime Video è tempo di romanticismo ed intrighi con After 3, che segna il ritorno della fortunata serie cinematografica basata sui romanzi di Anna Todd e interpretata da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Diretto da Castille Landon, il terzo film della saga vedrà Tessa iniziare un nuovo ed emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due dovranno decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

Chiudiamo i consigli della settimana con una serie biografica pensata per gli amanti dello sport e non solo, avendo come protagonista un nome immortale la cui fama ha valicato i confini del campo da calcio. Sempre il 29 ottobre e sempre su Amazon Prime Video arriva infatti Maradona – Sogno benedetto, show che racconta i trionfi e le sfide del leggendario calciatore, interpretato da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt nelle varie fasi della sua vita. Dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e infine al Napoli, la serie narrerà il ruolo chiave di Maradona nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

Buona visione e buona pizza!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode