Pizza & Streaming: da You 3 a Invasion, le novità della settimana da abbinare ad una fetta di pizza

Cosa guardare sul piccolo schermo? Torna la rubrica dedicata alle vostre cene davanti a film e serie TV

Pizza & Streaming: da You 3 a Invasion, le novità della settimana da abbinare ad una fetta di pizza

Cosa guardare sul piccolo schermo? Torna la rubrica dedicata alle vostre cene davanti a film e serie TV

Con il ritorno della stagione invernale e delle serate trascorse al caldo tra le quattro mura di casa, torna puntuale anche la nostra rubrica Pizza & Streaming, nella quale vi consigliamo le uscite più interessanti della settimana, tra film e serie tv, da guardare sulle principali piattaforme. Il tutto, ovviamente, accompagnato da un trancio della vostra pizza preferita.

E mentre noi di Best Movie pensiamo a suggerirvi i migliori titoli da abbinare al piacere di una margherita o di una quattro formaggi, da gustare da soli o in compagnia, a consigliarvi la cena adatta alle vostre serate davanti allo schermo ci pensa Cameo, con la selezione di pizze della linea Regina: dalla Classica, per gli amanti della tradizione, alla Fresca di Forno, come quelle fatte in casa. Potete trovarle QUI.

Ma passiamo subito alle principali novità in streaming di questa settimana.

Visto che Halloween si avvicina, se siete amanti delle atmosfere horror per gli abbonati a Disney+ il 20 ottobre arriva – all’interno della sezione Star – American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. A differenza dei precedenti, questo nuovo ciclo di episodi sarà diviso in due parti: una legata al mare, mentre l’altra alla sabbia. Nella prima metà, intitolata Red Tide, quando uno scrittore in crisi si trasferisce, insieme a sua moglie incinta e la loro figlia, nella cittadina marittima di Provincetown, eventi inquietanti legati agli oscuri segreti dei suoi abitanti iniziano a verificarsi. Il secondo segmento, Death Valley, esplora invece i misteri degli anni ’60, epoca d’oro degli avvistamenti UFO e delle storie legate alla famigerata Area 51.

Se all’horror preferite la fantascienza, sul servizio streaming Apple TV+ il 22 ottobre arrivano i primi tre episodi di Invasion, serie sci-fi drama che racconta l’arrivo degli alieni sulla Terra attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. Creato da Simon Kinberg e girato in vari continenti, lo show segue lo sguardo di vari personaggi, ognuno dei quali vivrà l’esperienza in maniera differente, per ripercorrere le tappe dell’invasione aliena dal loro personale punto di vista.

Per chi è abbonato a NOW è invece tempo di heist movie, perché dal 18 ottobre sarà disponibile Way Down – Rapina alla banca di Spagna, film diretto da Jaume Balagueró che segue la vicenda di Thom, un geniale studente di ingegneria la cui attenzione viene catturata dalla cassaforte della Banca di Spagna che, costruita cent’anni prima, non è mai stata violata. Quando scopre che un leggendario tesoro sarà custodito per dieci giorni al suo interno, il giovane escogita un piano per mettere a segno un colpo molto fruttuoso con l’aiuto del commerciante d’arte Walter Moreland. A disposizione però avranno solo 105 minuti, il tempo della finale di Coppa del Mondo di calcio del 2010: Paesi Bassi vs Spagna. Freddie Highmore interpreta il protagonista al fianco di Sam Riley, Liam Cunningham e Famke Janssen.

Infine, per chi attendeva il ritorno di Joe Goldberg e Love Quinn, su Netflix ha appena fatto il suo debutto la terza stagione della serie You, thriller psicologico tratto dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes e interpretato da Penn Badgley e Victoria Pedretti. Appena convolata a nozze e con un bambino, nei nuovi episodi la coppia si trasferisce nella soleggiata comunità di Madre Linda, nella California del Nord, dove è circondata da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. Come se non bastasse, ci sono anche le questioni di cuore: e se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni?

Buona visione e buona pizza!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode