Pirati dei Caraibi, grandi notizie: le ultime novità faranno la gioia dei fan

Gli ultimi importanti aggiornamenti del produttore storico del franchise riaccendono improvvisamente le speranze

Pirati dei Caraibi, grandi notizie: le ultime novità faranno la gioia dei fan

Gli ultimi importanti aggiornamenti del produttore storico del franchise riaccendono improvvisamente le speranze

pirati dei caraibi

Nelle ultime settimane è emerso un particolare fermento intorno al franchise di Pirati dei Caraibi. Fino a qualche mese fa la serie cinematografica sembrava essere stata messa in pausa indeterminata; tuttavia, le ultime novità emerse, sembrano portare una ventata di speranza.

Circa due settimane fa Margot Robbie – che rivedremo presto in Babylon e Barbie – aveva espresso il suo pessimismo circa la realizzazione del nuovo capitolo, che avrebbe dovuto vederla protagonista, con dichiarazioni che lasciavano ben poche prospettive:

«Avevamo un’idea e la stavamo sviluppando da un po’, secoli fa, per avere una storia guidata da donne. Non totalmente da donne, ma solo un diverso tipo di racconto, che pensavamo sarebbe stato davvero interessante. Ma immagino che ormai non vogliano più farlo».

Nelle ultime ore è stato invece lo stesso Jerry Bruckheimer, produttore storico del franchise, a buttare benzina sul fuoco, svelando come il film con Margot Robbie sia ben lontano dal potersi considerare cancellato. Il noto produttore ha infatti confermato che al momento sarebbero in fase di sviluppo due differenti progetti per il franchise.

Finora non sono emersi dettagli sull’altro misterioso progetto in questione, tuttavia sembra che quest’ultimo sia destinato ad andare avanti nello sviluppo in attesa di una sceneggiatura più promettente per il film con protagonista Margot Robbie. A tal proposito Bruckheimer ha dichiarato: «Penso che quella sceneggiatura si farà ad un certo punto. Abbiamo sviluppato due diverse storie per i Pirati dei Caraibi e l’altra andrà avanti per prima, quindi è su questo che stiamo lavorando, stiamo cercando di portarla a compimento».

C’è inoltre da considerare che, solo pochi giorni fa e con tempismo sospetto, abbiano iniziato a susseguirsi alcuni rumor circa il ritorno di Johnny Depp nei panni dell’amato Jack Sparrow. Insomma, qualcosa sembra decisamente bollire in pentola e Bruckheimer sembra ormai certo che il franchise si stia preparando per un trionfale ritorno sul grande schermo. 

«Sono molto eccitato, sarà fantastico», – aveva dichiarato il produttore ad inizio anno – «Stiamo lavorando alla sceneggiatura. Uno degli scrittori originali, Ted Elliot, ci sta dando una mano a scriverlo. Ha una grande padronanza dei personaggi».

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo inizio per Pirati dei Caraibi? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode