“E’ il viaggio che conta, non la destinazione”: la saggezza è quella di Capitan Jack Sparrow che nel nuovo capitolo della saga hollywoodiana targata Bruckheimer torna a solcare i mari in cerca della fonte della giovinezza. Il nuovo trailer, già doppiato in italiano, mostra tutti i protagonisti dell’avventura piratesca: Barbanera (Ian Mc Shane) capitano della Queen Anne’s Revenge, sua figlia Angelica (Penélope Cruz) e il vecchio Barbossa (Geoffrey Rush). Per la prima volta vediamo il personaggio interpretato da Sam Claflin (il Richard della mini serie I pilastri della Terra) che interpreta Philip desctitto come “a youthful missionary” (un giovane missionario), che idealmente va a rimpiazzare il posto lasciato da Orlando Bloom.
Il trailer è una miscela (letteralmente) esplosiva di immagini e azione e preannuncia un film ricco di humor e colpi di scena. Per scoprirlo però dovremo aspettare ancora due mesi, con la data di release fissata per il 18 maggio. (Foto Disney Enterprises Inc.)
Il trailer italiano di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare
Nuove immagini del film
Il giovane missionario Philip (Sam Claflin) e la sirena (Astrid Berge-Frisbey)
Il pirata Joshamee Gibbs (Kevin R. McNally) e il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp)
Guarda il character poster di Penélope Cruz
Guarda i i charcater poster di Barbossa e Barbanera
Guarda il character poster di Jack Sparrow
Pirati dei Caraibili: Oltre i confini del mare arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 18 maggio 2011 in Disney Digital 3D™; nel cast oltre a Johnny Depp ci sono Geoffrey Rush, Penélope Cruz e Ian McShane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA