Pet Sematary: Bloodlines, svelato il primo, spaventoso trailer del prequel in arrivo su Paramount+

Il film è basato su una storia che Stephen King ha definito: “La più spaventosa che abbia mai realizzato”

Pet Sematary: Bloodlines, svelato il primo, spaventoso trailer del prequel in arrivo su Paramount+

Il film è basato su una storia che Stephen King ha definito: “La più spaventosa che abbia mai realizzato”

pet sematary: bloodlines

Dopo aver dato uno sguardo alle prime immagini, possiamo finalmente ammirare il primo trailer ufficiale di Pet Sematary: Bloodlines, il nuovo prequel di Paramount+ che ci riporterà dentro l’incubo raccontato nell’omonimo romanzo del 1983 di Stephen King.

Il film, come annunciato in precedenza, si basa su una storia mai raccontata fino a questo momento, ma sempre firmata dal Re del Terrore, che l’ha definita, senza mezze misure: “La più spaventosa che abbia mai realizzato”. Il protagonista della vicenda, questa volta, sarà Jud Crandall, l’anziano vicino di casa della famiglia Creed, rappresentato questa volta in una versione giovanile e alle prese, per la prima volta nella sua vita, con la sinistra maledizione del cimitero degli animali.

A dirigere il prequel è l’esordiente Lindsey Anderson Beer, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Jeff Buhler, lo stesso autore che ha firmato lo script del reboot arrivato nelle sale nel 2019. Nel cast troviamo nomi come Henry Thomas, volto di punta del franchise Hill House, insieme a Jackson White, Forrest Goodluck, Jack Mulhern, Natalie Alyn Lind e Isabella Star LaBlanc. Tra le star d’eccezione, si annoverano anche Pam Grier e David Duchovny, amato volto di X-Files e Californication.

Qui la sinossi ufficiale:

Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine. Ma quando scopre sinistri segreti sepolti al suo interno, è costretto ad affrontare un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow. Unendosi insieme, Jud e i suoi amici d’infanzia devono combattere un antico male che attanaglia Ludlow sin dalla sua fondazione e che, una volta scoperto, ha il potere di distruggere qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino.

Pet Sematary: Bloodlines, ricordiamo, è il quarto adattamento legato all’immaginario del cimitero degli animali di Stephen King, dopo la prima versione del 1989 diretta da Mary Lambert, il sequel del 1992 della stessa autrice e il reboot, più recente, uscito nel 2019 per la regia di Kevin Kölsch e Dennis Widmyer.

Il film arriverà su Paramount+ il 6 ottobre 2023. Nell’attesa, godetevi lo spaventoso trailer!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode