Pedro Pascal vicinissimo all’arrivo nell’universo Marvel. E nel ruolo più ambito del momento!

L'attore di The Last of Us sarebbe pronto a vestire i panni di uno degli eroi più famosi della Casa delle Idee

Pedro Pascal vicinissimo all’arrivo nell’universo Marvel. E nel ruolo più ambito del momento!

L'attore di The Last of Us sarebbe pronto a vestire i panni di uno degli eroi più famosi della Casa delle Idee

pedro pascal marvel

Adesso le cose si stanno facendo veramente serie: dopo oltre un anno di rumors, il nome di Pedro Pascal è passato improvvisamente in testa nella lista dei possibili interpreti di uno degli eroi Marvel più attesi del prossimo futuro. Parliamo di Reed Richards, il leader dei Fantastici Quattro.

Fino ad ora i nomi che sono stati fatti – che sono andati da Adam Driver a Dev Patel, passando per la recente indiscrezione relativa a Jake Gyllenhaal – sono arrivati da insider decisamente affidabili; ma ora la notizia è riportata da testate solitamente ben più caute quando si tratta di riportare questo genere di novità, come Deadline, Variety e The Hollywood Reporter. Qualcosa in pentola, insomma, sta bollendo per davvero.

Viene riferito che i Marvel Studios avrebbero messo gli occhi su Pedro Pascal per interpretare Mr. Fantastic nel film che dovrebbe posizionarsi tra Avengers: The Kang Dynasty (il cui destino però sembra appeso a un filo dopo le ultime novità) e Secret Wars. Per la star sarebbe l’ennesimo colpo grosso degli ultimi anni, che lo hanno consacrato come uno dei nomi di punta del panorama televisivo e non solo.

Dopo essere balzato agli onori delle cronache di spettacolo grazie al memorabile Prince Oberyn Martell ne Il Trono di Spade, è diventato prima il Mandaloriano più famoso dell’universo di Star Wars, quindi il volto di una delle serie tv del momento come The Last of Us. Nel mezzo, un primo debutto nel mondo dei cinecomic, come villain principale nello sfortunato e poco apprezzato Wonder Woman 1984.

Ora, il possibile debutto come leader dei Fantastici Quattro, film diretto da Matt Shakman che dovrebbe uscire il 2 maggio 2025. Sarà davvero lui a guidare la squadra composta da Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa? L’annuncio a quanto pare è dietro l’angolo, ma un primo nome – almeno secondo a quanto affermano le fonti estere – sarebbe già in cassaforte ed è di enorme peso.

Cosa ne pensate? Pedro Pascal è l’uomo giusto per interpretare Reed Richards e debuttare nell’universo Marvel? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode