Paura per Benedict Cumberbatch: un uomo armato ha tentato di irrompere in casa sua. Tutti i dettagli

Un facinoroso avrebbe fatto passare veri e propri attimi di terrore all'attore britannico ed alla sua famiglia

Paura per Benedict Cumberbatch: un uomo armato ha tentato di irrompere in casa sua. Tutti i dettagli

Un facinoroso avrebbe fatto passare veri e propri attimi di terrore all'attore britannico ed alla sua famiglia

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch, uno degli attori più apprezzati e rispettati del cinema mondiale, nonché volto noto del Marvel Cinematic Universe, ha vissuto dei veri e propri momenti di paura, temendo per l’incolumità della sua famiglia.

Secondo quanto riportato dalle maggiori testate britanniche, alcune settimane fa un uomo di nome Jack Bissell, 35 anni, ha tentato di introdursi nella casa dell’attore in quel di Londra. Bissell avrebbe superato il cancello ferrato dell’abitazione armato di un coltello da pesce e, superato il giardino, avrebbe scagliato un vaso contro il muro. L’uomo si è poi scagliato contro il citofono sputando verso di esso e distruggendolo col coltello mentre urlava minacce esplicite come: “So che ti sei trasferito qui, spero che vada in fiamme“.

Al momento dell’accaduto Benedict Cumberbatch e sua moglie Sophie Hunter si trovavano in casa in compagnia dei loro tre bambini piccoli, e avrebbero udito bene gli improperi rivolti dal facinoroso. Dopo questo tentativo di home invasion, Bissell è rapidamente fuggito dalla proprietà dell’attore, venendo poi rintracciato ed arrestato dalle forze dell’ordine dopo che queste avevano ottenuto il suo DNA dalla saliva lasciata sul posto.

Secondo alcuni portavoce, Cumberbatch e la sua famiglia hanno temuto seriamente che Bissell potesse riuscire a farsi strada dentro l’abitazione. Sebbene sia andato tutto a buon fine, la coppia e i figli sono rimasti decisamente sconvolti ed in apprensione anche durante i giorni successivi all’accaduto.

Sebbene il fatto sia avvenuto alcune settimane fa, questo è stato reso noto solo nelle ultime ore. Bissell si sarebbe già dichiarato colpevole il 10 maggio, venendo multato di 250 sterline e ricevendo inoltre una ordinanza restrittiva della durata di tre anni che gli vieta espressamente di avvicinarsi ai Cumberbatch ed alla zona nella quale risiedono. Dal canto suo, Bissell non sarebbe riuscito ad offrire al tribunale alcuna difesa circa le sue azioni.

Cosa ne pensate di queste disavventura capitata all’attore britannico? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Benedict Cumberbatch si unisce a Timothée Chalamet nel biopic di Bob Dylan. Ecco in che ruolo ruolo

Foto: Rob Kim / GettyImages

Fonte: TheGuardian

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode