Patrick Dempsey è l’uomo più sexy al mondo! La rivista People incorona la star di Grey’s Anatomy e Ferrari

L'attore eredita il titolo da Chris Evans e si è detto più che contento di aver ricevuto questo riconoscimento

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy al mondo! La rivista People incorona la star di Grey’s Anatomy e Ferrari

L'attore eredita il titolo da Chris Evans e si è detto più che contento di aver ricevuto questo riconoscimento

patrick dempsey uomo sexy mondo

Uomini, fate largo al più sexy tra di voi: la rivista People ha emesso il suo verdetto e decretato che Patrick Dempsey è il nuovo Sexiest Man Alive! La star, conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato il dottor Derek Shepherd nella serie Grey’s Anatomy e come comprimario di vari altri film, ha ottenuto questo riconoscimento a 57 anni di età e, a quanto pare, non potrebbe esserne più contento.

«Sono contento che sia successo a questo punto della mia vita – è la reazione confidata al magazine -. È bello avere un riconoscimento, il mio ego ovviamente riceve una piccola spinta, ma mi dà anche una piattaforma da usare per qualcosa di positivo». Quando gli è stata comunicata la notizia, l’attore è rimasto sorpreso: «Ero completamente in shock e poi ho iniziato a ridere, ho chiesto se fosse uno scherzo. Sono sempre stato la damigella d’onore! Mi ero completamente dimenticato esistesse e non ho mai pensato di poter competere per la posizione. Quindi il mio ego sta bene!».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

 

Nato nel 1966, la sua popolarità ha iniziato a esplodere nel 1987 grazie alla commedia Playboy in prova. Quindi, ecco la fama planetaria grazie al medical drama Grey’s Anatomy del quale ha fatto parte per undici stagioni (con una rapida apparizione nella diciassettesima) e altri celebri titoli: è stato l’avvocato divorzista al fianco di Amy Adams nel film campione d’incassi Come d’incanto, lo abbiamo visto in Bridget Jones’s Baby e in televisione non solo come guest star di Will & Grace ma anche co-protagonista con Alessandro Borghi della serie Diavoli. Solo due mesi fa, inoltre, è stato tra i protagonisti del film Ferrari di Michael Mann, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia – dove lo abbiamo incontrato per un’intervista speciale insieme a Zerocalcare.

Curiosamente, nel 2007 era arrivato secondo nella classifica della stessa rivista People dedicata agli uomini più sexy al mondo. Patrick Dempsey eredita il titolo da Chris Evans, nominato Sexiest Man Alive nel 2022 e per questo preso in giro da molti colleghi dell’universo Marvel. L’ex Capitan America a sua volta aveva preso il posto di Paul Rudd, interprete di Ant-Man ed eletto nel 2021. 

Cosa ne dite? Patrick Dempsey si merita il riconoscimento come uomo più sexy al mondo? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Maria Moratti/Getty Images

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode