Ad un anno dall’uscita della serie Pam & Tommy, e a pochi giorno dall’arrivo su Netflix del documentario dedicato alla sua vita, Pamela Anderson si è raccontata in un libro di memorie dal titolo Love, Pamela. Tra le pagine, anche una brutta accusa verso un celebre attore con cui ha lavorato da giovane.
Parliamo di Tim Allen, noto soprattutto per le serie Quell’uragano di papà e L’uomo di casa, ma anche per film Disney come Santa Clause o Toy Story (franchise nel quale ha doppiato Buzz Lightyear). Nel 1991 si è ritrovato a condividere il set con Pamela Anderson proprio per la serie incentrata sulla famiglia Taylor ed è qui che sarebbe avvenuto un episodio particolarmente disturbante per l’attrice.
«Durante il primo giorno di riprese – ha raccontato la Anderson, stando all’anteprima riportata da Variety – Sono uscita da dal mio camerino e Tim era nel corridoio in accappatoio. Lo ha aperto e si è mostrato molto velocemente – era completamente nudo sotto». A rendere ancor più increscioso l’accaduto, si aggiungo le parole che Allen le avrebbe detto per “giustificarsi”.
La star di Baywatch ha scritto: «Ha detto che era giusto così, perché lui mi aveva vista nuda. ‘Ora siamo pari’. Ho riso ma ero molto a disagio». L’ipotesi della fonte è che Allen si stesse riferendo alle copertine di Playboy che hanno reso la canadese un’icona mondiale proprio per la sua avvenenza. Tim Allen, raggiunto da Variety, ha negato tutto: «No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere».
Non si tratterebbe dell’unica accusa contenuta nel libro, che racconta l’ascesa della Anderson da ragazza di una piccola cittadina in Canada a Hollywood. Un successo che è stato romanzato nella serie Disney Pam & Tommy, incentrata soprattutto sullo scandalo del sex tape con Tommy Lee ma, come detto, Netflix ha pronta la risposta.
La piattaforma di recente ha diffuso il trailer di Pamela, a love story, il nuovo documentario autorizzato nel quale la celebre attrice si racconterà in prima persona, allegando video e diari personali e narrando la sua vita, tra carriera, amori complicati e il noto scandalo a luci rosse.
La data di uscita è fissata al 31 gennaio 2023, lo stesso giorno dell’arrivo in libreria del libro di memoria pronto a far tremare non poche gambe a Hollywood.
Foto: Toni Anne Barson/FilmMagic
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA