Oscar 2020: Martin Scorsese si addormenta durante l’esibizione di Eminem?

Forse il cineasta non apprezza molto la musica del rapper...

Oscar 2020: Martin Scorsese si addormenta durante l’esibizione di Eminem?

Forse il cineasta non apprezza molto la musica del rapper...

Oscar 2020 Martin Scorsese

Con grande sorpresa di tutti, tra i grandi ospiti musicali degli Oscar 2020 c’è stato anche Eminem, che si è esibito con una delle sue più celebri hit, ovvero Lose Yourself, brano di 8 Mile con cui vinse l’Academy Award come Miglior Canzone nel 2003.

La sua è stata una performance carica di energia, ma non tutti gli ospiti sembrerebbero aver apprezzato, e in particolare, il web si sta divertendo parecchio con la reazione di Martin Scorsese, il quale parrebbe addirittura essersi addormentato nel corso dell’esibizione. A testimoniarlo è una gif diventata immediatamente virale: come potete vedere, il cineasta ha gli occhi chiusi e sembra immerso in un sonno profondo, e quando li riapre, ha tutta l’aria di uno che si è appena svegliato.

Chissà, forse era semplicemente demoralizzato perché The Irishman non ha vinto nulla (a trionfare nelle categorie più importanti è stato invece Parasite), o forse era reduce da una giornata carica di lavoro, dato che lui è un regista che non si ferma mai un secondo. 

Nel dubbio, date un’occhiata al povero Martin in tutta la sua stanchezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode