«Orribili, crudeli e false»: Johnny Depp torna alla sbarra e commenta le accuse di abusi sessuali

L'attore è tornato a testimoniare per rispondere alle accuse di Amber Heard

«Orribili, crudeli e false»: Johnny Depp torna alla sbarra e commenta le accuse di abusi sessuali

L'attore è tornato a testimoniare per rispondere alle accuse di Amber Heard

johnny depp

Nell’aula di tribunale della contea di Fairfax, in Virginia, stanno andando in scena gli ultimi giorni del clamoroso processo mediatico che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard. Proprio l’attore ieri – mercoledì 25 maggio – è tornato a testimoniare per rispondere alle accuse di abusi sessuali rivolti dall’ex moglie. 

Ad aprile l’ex star di Pirati dei Caraibi era già salito sul banco dei testimoni per raccontare come l’ex moglie lo avrebbe diffamato. Quando è toccato all’attrice di Aquaman, questa ha ribadito le accuse nei confronti di Depp e svelato atroci dettagli di presunti abusi sessuali di cui sarebbe stata vittima. Proprio su questo punto è voluto tornare il legale dell’accusa, per rispondere alle accuse delle numerose violenze.

Johnny Depp ha commentato le accuse definendole «Orribili, ridicole, umilianti, grottesche, dolorose, selvagge». Quindi, ha aggiunto anche che quello di cui viene accusato è «inimmaginabilmente brutale, crudele e falso. Tutto falso». Dai video disponibili online (QUI), si vede un’impassibile Amber Heard mentre assiste alla testimonianza dell’ex marito. Che ha anche aggiunto: «Nessun essere umano è perfetto, ma non ho mai commesso violenza sessuale o abusi fisici nella mia vita».

Tutto il processo, lo ricordiamo, non riguarda queste specifiche accuse, ma la presunta diffamazione che la Heard avrebbe fatto nei confronti di Johnny Depp con quel suo articolo sul Washington Post del 2018, nel quale si definiva vittima di violenza domestica. Nel corso del dibattimento sono intervenute diverse personalità, tra cui giusto ieri Kate Moss: l’ex di Johnny Depp ha smentito un rumor circa una presunta violenza nei suoi confronti.

«Non importa cosa succederà – ha detto Depp in aula, in vista della fine del processo prevista per venerdì – Sono venuto qui per dire la verità e ho detto quello che ho portato sulle spalle, con riluttanza, per sei anni».

Foto: EVELYN HOCKSTEIN/POOL/AFP via Getty Images

Fonte: Reuters

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode