Oppenheimer, ecco a voi l’imponente trailer finale del film di Christopher Nolan [VIDEO]

Il nuovo trailer della durata di 5 minuti ci mostra tutta la portata epica e drammatica dell'atteso blockbuster

Oppenheimer, ecco a voi l’imponente trailer finale del film di Christopher Nolan [VIDEO]

Il nuovo trailer della durata di 5 minuti ci mostra tutta la portata epica e drammatica dell'atteso blockbuster

cinema film

Oppenheimer, l’ambizioso nuovo film diretto da Christopher Nolan, torna a mostrarsi con un mastodontico trailer finale, che mette in scena tutta la portata epica e drammatica del progetto.

Denominato “Opening Look“, il nuovo trailer ha una durata monstre di circa 5 minuti. Oltre a darci un primo assaggio della colonna sonora composta da Ludwig Göransson, già premio Oscar per il lavoro svolto su Black Panther, possiamo inoltre dare uno sguardo a molte sequenze ancora inedite.

Vi ricordiamo che il nuovo film di Christopher Nolan è inoltre stato girato con una ambiziosa combinazione di formati IMAX 65mm e 65mm, e che vedrà per la prima volta alcune sequenze IMAX in bianco e nero.

Potete vedere mastodontico il trailer finale denominato “Opening Look” a seguire qui sotto:

Il film è stato scritto e diretto da Christopher Nolan ed è basato sul libro di Kai Bird e Martin J. Sherwin, American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, che è valso ai suoi autori il prestigioso premio Pulitzer. La produzione ha avuto luogo in New Mexico, con un budget garantito dallo studio di circa 100 milioni di dollari.

Il cast coinvolto sarà decisamente “all-star” e vedrà Cillian Murphy nel ruolo dello stesso J. Robert Oppenheimer, mentre Emily Blunt sarà sua moglie, la botanica comunista Katherine Oppenheimer. Robert Downey Jr. sarà presente nel ruolo di Lewis Strauss, presidente della Commissione per l’energia atomica, mentre Matt Damon sarà Leslie Groves, direttore del Progetto Manhattan. Completano il resto del cast Kenneth Branagh, Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Benny Safdie, Michael Angarano, Dylan Arnold, Alden Ehrenreich e David Krumholtz.

Tra i produttori del film figurano lo stesso Christopher Nolan affiancato da Emma Thomas e Charles Roven.

Oppenheimer arriverà sui grandi schermi italiani il 23 agosto 2023.

Cosa ne pensate di questo monumentale trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Oppenheimer è «il lavoro più impressionante di Nolan»: ecco a voi le prime reazioni della stampa

Foto: Universal Pictures

Fonte. Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode