Online il promettente “First look” di Hannibal stagione 3

Il serial killer cannibale torna il 4 giugno in Usa: la clip rivela che dopo l'efferato finale dell'ano scorso si è rifatto una vita a Firenze

Online il promettente “First look” di Hannibal stagione 3

Il serial killer cannibale torna il 4 giugno in Usa: la clip rivela che dopo l'efferato finale dell'ano scorso si è rifatto una vita a Firenze

Due minuti e quaranta per far venire l’acquolina in bocca ai Fannibal, gli estimatori della serie ispirata ai romanzi di Thomas Harris. La terza stagione di Hannibal parte il 4 giugno negli Stati Uniti, e ci auguriamo di vederla il prima possibile anche su Mediaset Premium, soprattutto perché si entra, finamente, nel vivo della storia, ovvero negli eventi riportati nel film di Manhunter – Frammenti di un omicidio. La clip mostra Lecter condurre un’esistenza sfarzosa come parte integrante dell’alta società fiorentina: Hugh Dancy (Will Graham), Gillian Anderson (Bedelia), Laurence Fishburne (Crawford), Mads Mikkelsen (Hannibal), Richard Armitage (Dolarhyde) forniscono anticipazioni e spiegazioni.

Ritroviamo Hannibal in Europa, vediamo quali sono i suoi piani. Quello che vediamo è un nuovo Hannibal” dichiara Dancy. La terza annata mostra un Lecter che “è stato ingannato per la prima volta nella sua vita“, continua l’attore, “il fatto che Will lo abbia reso vulnerabile e per un periodo sia anche riuscito a illuderlo, lo sconvolge profondamente“.”Presumiamo che abbia ucciso un ricco esponente della società locale e ne abbia preso il posto e Bedelia si finga sua moglie” aggiunge Fishburne. Gillian Anderson, attualmente su Sky Atlantic Italia con la seconda stagione di The Fall (dove è alle prese con un altro affascinante serial killer) e l’anno prossimo nel sequel di X-Files, aggiunge che “Bedelia potrebbe essere cupa quanto lo è Hannibal, ma non si può sapere“. Per Mikkelsen lei “è curiosa del lato oscuro del mondo“.

Come anticipato, la seconda parte della stagione indagherà i fatti narrati nel romanzo Drago rosso (Il delitto della terza luna) e il personaggio del serial killer Francis Dolarhyde, interpretato per l’occasione da Richard Armitage (Lo hobbit): “Non avevo capito veramente che tipo di personaggio avrei interpretato fin quando non ho sentito gli altri dirmi “Caspita, interpreterai il drago rosso...’. Ho letto il libro e ho capito cosa mi aspettava. Spetta a Fisburne la dichiarazione più interessante di questi due minuti e mezzo di introduzione all’annata: “Il bello di questa serie è che anche i fan sanno già cosa li aspetta… non sanno cosa gli aspetta davvero!”

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode