One Piece, un nuovo filmato esalta i fan in vista dell’uscita della serie su Netflix [VIDEO]

Il cast ha svelato i segreti dietro i personaggi e all'adattamento del manga più popolare e venduto di sempre

One Piece, un nuovo filmato esalta i fan in vista dell’uscita della serie su Netflix [VIDEO]

Il cast ha svelato i segreti dietro i personaggi e all'adattamento del manga più popolare e venduto di sempre

one piece

Ciurma! Siete pronti all’arrembaggio? Mancano pochi giorni all’uscita della serie One Piece, adattamento del celebre manga di Eiichiro Oda che detiene l’invidiabile record di vendite al mondo. A portarlo sul piccolo schermo è Netflix e ora la piattaforma vuole portare i fan dietro le quinte.

In un nuovo filmato, diffuso sul profilo ufficiale Youtube, vediamo i protagonisti della serie raccontare segreti e dettagli dei propri personaggi. Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar hanno molto da raccontare ai fan, molti dei quali sicuramente curiosi di scoprire come hanno dato vita rispettivamente a Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji – ovvero i primi membri dei Pirati di Cappello di Paglia.

La featurette include interviste mai viste, anche con il team creativo, sulla realizzazione di questo nuovo adattamento di One Piece e sul dare vita all’iconico manga in un nuovo formato, trovando il cast perfetto, allestendo le scene d’azione più spettacolari, e tanto altro. Un prodotto ambizioso, la serie più costosa di sempre per singolo episodio (più di Game of Thrones!) e che, secondo i diretti interessati, farà contenti non solo i fan ma anche lo stesso Oda sensei.

Il dietro le quinte di One Piece

Questa la sinossi ufficiale della serie: Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

Nel cast, oltre ai già menzionati, ci sono anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Michael Dorman, inoltre, è entrato a farne parte nel ruolo di Gol D. Roger.

One Piece arriva su Netflix il 31 agosto 2023.

Foto: Netflix

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode