One Piece: trovata l’attrice che interpreterà Nico Robin? Ecco il nome che sta circolando tra i fan

Gli appassionati dello show Netflix si sono insospettiti quando lo showrunner ha iniziato a seguire sui social un'attrice molto somigliante a Robin...

One Piece: trovata l’attrice che interpreterà Nico Robin? Ecco il nome che sta circolando tra i fan

Gli appassionati dello show Netflix si sono insospettiti quando lo showrunner ha iniziato a seguire sui social un'attrice molto somigliante a Robin...

One Piece Nico Robin

Dopo la fine dello sciopero degli attori, fervono i preparativi per la seconda stagione di One Piece, senza dubbio una delle serie dell’anno per la piattaforma Netflix. E ora che i casting possono riprendere, è tempo di scegliere i nuovi protagonisti che si uniranno alle avventure della ciurma di Cappello di Paglia.

Sappiamo che tra i nuovi personaggi ci saranno sicuramente la renna antropomorfa Tony Tony Chopper e la dottoressa Kureha, per la quale si è già candidata l’attrice premio Oscar Jamie Lee Curtiscon grande sostegno da parte della fanbase e persino dello showrunner.

Ma un’altra new entry che suscita molta curiosità nei fan è sicuramente Nico Robin, l’archeologa che, da membro dell’organizzazione criminale Baroque Works, finisce poi per unirsi a Luffy e compagni. Tra i nomi più gettonati che i fan vorrebbero nei panni dell’intelligente e sensuale piratessa ci sono, ad esempio, quelli di Anya Chalotra (Yennefer in The Witcher) e di Millie Brady (Cleo in La regina degli scacchi).

Ma una terza opzione ha catturato recentemente l’attenzione del fandom. Qualche giorno fa, infatti, lo showrunner Matt Owens ha iniziato a seguire su Instagram l’attrice e modella Erin Maloney, scatenando le ipotesi dei fan, data la sua somiglianza fisica con il personaggio della saga di One Piece. Maloney, così come i colleghi Iñaki Godoy e Emily Rudd, che interpretano Luffy e Nami, è una grandissima fan degli anime e pare che si diletti anche a realizzare dei cosplay.

Sarà proprio lei a interpretare Nico Robin? Ovviamente occorrerà attendere la conferma ufficiale da parte di Netflix. Voi la vedreste bene in questo ruolo?

Nel frattempo ricordiamo che, in vista del 25° anniversario dell’anime originale e dopo il successo del live action, la piattaforma streaming ha deciso di collaborare con lo studio di animazione WIT Studio per realizzare un remake animato intitolato The One Piece. Il nuovo show sarà basato sull’arco narrativo conosciuto come The East Blue Saga, proponendo quindi un nuovo adattamento della prima indimenticabile avventura di Luffy e compagni.

Fonte: Daily O

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode