One Piece: svelato l’outfit di Nami che tutti i fan stavano aspettando! [FOTO]

Il personaggio è tra i più attesi dai fan e per l'occasione avrà le fattezze di Emily Rudd

One Piece: svelato l’outfit di Nami che tutti i fan stavano aspettando! [FOTO]

Il personaggio è tra i più attesi dai fan e per l'occasione avrà le fattezze di Emily Rudd

one-piece

Mancano ormai meno di tre settimane al debutto su Netflix della serie di One Piece, il primo adattamento live-action dell’ominimo manga di Eiichiro Oda.

Il trailer ufficiale della serie ci ha mostrato per la prima volta in carne ed ossa gli amati membri della ciurma di Cappello di Paglia ed i villain che dovranno affrontare nel corso della loro avventura. Tra i personaggi più attesi dai fan vi è sicuramente Nami, l’amata ladra interpretata per l’occasione da Emily Rudd.

La sua resa visiva in carne ed ossa ha già trovato ampi consensi tra i fan. Sembra tuttavia che Nami indosserà diversi outfit nel corso della serie, tra cui uno particolarmente caro ai fan e che rappresenta un vero e proprio omaggio alle origini del franchise.

Sui social è infatti comparsa un’immagine dell’attrice sul set nei panni del personaggio, il cui outfit riprende il design originale immaginato da Eiichiro Oda nella prima versione di Romance Dawn, che si sarebbe poi sviluppato nel celebre manga dai toni pirateschi. Originariamente Oda concepì Nami alla stregua di un cyborg, con tanto di ascia e stivali steampunk, per poi smussarne il design con la nascita di One Piece, trasformandola nella ladra che tutti conosciamo.

POTETE VEDERE QUI L’OUTFIT DI NAMI

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della serie, la quale sarà composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

Nel cast della serie vedremo Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.

La serie di One Piece sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto 2023.

Cosa ne pensate di Emily Rudd nei panni di Nami? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: One Piece, il momento che tutti i fan aspettavano è arrivato… e ha rotto Internet! [FOTO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode