One Piece, svelati i piani per il futuro della serie live-action. E faranno la felicità dei fan

Con la seconda stagione già annunciata, i produttori dello show hanno parlato dei piani a lungo termine dell'acclamato adattamento

One Piece, svelati i piani per il futuro della serie live-action. E faranno la felicità dei fan

Con la seconda stagione già annunciata, i produttori dello show hanno parlato dei piani a lungo termine dell'acclamato adattamento

one-piece

La prima stagione di One Piece, primo adattamento live-action del celebre manga di Eiichiro Oda, ha sancito il clamoroso successo della serie arrivata poche settimane fa su Netflix.

Questa si è conclusa con la ciurma dei pirati di Cappello di paglia pronti per andare incontro a nuove avventure, e tra i fan iniziano a circolare varie speculazioni sulla potenziale direzione che la serie potrà prendere nell’annunciata seconda stagione.

L’argomento è stato affrontato in una recente intervista dai produttori esecutivi della serie, Becky Clements e Marty Adelstein, i quali hanno confermato di avere ben chiaro il piano creativo dei prossimi episodi. Un particolare indizio sul futuro dell’arco narrativo della serie è stato inserito appena prima dei titoli di coda dell’ottavo e ultimo episodio:

Il finale di stagione porta direttamente al prossimo capitolo naturale del manga, questo è ciò che indica la tale scena. Questa era l’idea, volevamo dare ai fan un piccolo trampolino di lancio, qualcosa che riconoscessero immediatamente e che indicasse dove potremmo essere diretti. È stata una cosa intenzionale, e che abbiamo aggiunto dopo le riprese perché volevamo indicare che abbiamo un piano creativo, che pensiamo soddisferà i fan.

Sebbene non abbiano confermato o meno l’identità del misterioso personaggio che appare nei titoli di coda, lasciando ai fan il compito di trarre le proprie conclusioni, gli showrunner hanno svelato di essere pronti a sviluppare una storia che possa dipanarsi lungo un percorso di minimo sei stagioni. Un proposito che, data la vastità dell’opera originale, si prospetta tutt’altro che impossibile. Clements a riguardo ha infatti aggiunto:

Con Matt Owens abbiamo dei piani sul modo in cui potremmo suddividere i vari capitoli del manga attraverso le stagioni e penso che se ne realizzassimo anche solo sei, probabilmente useremmo circa la metà di quelli presenti nel manga originale. Potenzialmente potremmo davvero andare avanti all’infinito.

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della prima stagione della serie, composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

Nel cast della serie sono presenti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.

La prima stagione di One Piece è attualmente disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Quali personaggi vorreste vedere nella seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: La caduta della casa degli Usher, svelato il punteggio su Rotten Tomatoes. E vi lascerà a bocca aperta

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode