One Piece, i fan hanno notato un madornale errore nel trailer della serie Netflix [FOTO]

Un dettaglio così evidente che la piattaforma è intervenuta per sistemarlo

One Piece, i fan hanno notato un madornale errore nel trailer della serie Netflix [FOTO]

Un dettaglio così evidente che la piattaforma è intervenuta per sistemarlo

one piece netflix

Manca sempre meno all’uscita di One Piece su Netflix, la serie che si imbarca nel difficile compito di adattare efficacemente il manga più venduto della storia. Molti fan sono perplessi dal risultato generale dell’operazione, ma il trailer ha mostrato promettenti dettagli. E anche un errore madornale.

Qualcuno ha fatto notare infatti che in una scena del filmato diffuso negli scorsi giorni c’è qualcosa che non va. All’inizio, facciamo finalmente conoscenza con Gol D. Roger, l’ultimo Re dei Pirati che ha dato il via alla caccia al tesoro che fa da sfondo alle avventure della ciurma di Monkey D. Luffy aka Cappello di Paglia.

Nella sequenza della sua esecuzione da parte della Marina, vediamo anche la reazione della folla. Proprio qui sta il vistoso errore: uno dei partecipanti indossa palesemente un oggetto inadatto per l’epoca, ovvero uno smartwatch. La comparsa lo aveva probabilmente dimenticato, e così anche i responsabili dei costumi, ma nulla sfugge all’occhio attento dei fan.

Netflix è subito intervenuta per modificare il trailer e ricaricarlo sul suo profilo personale, senza il blooper che intanto ha fatto il giro della rete. Nella versione del filmato su Netflix Italia, invece, è ancora visibile. Poco male, si potrebbe anticipare un po’ i tempi e farlo passare per un log-pose, uno strumento di navigazione presente nella lore di One Piece.

POTETE VEDERE QUI L’ERRORE NEL TRAILER DI ONE PIECE

La serie, ricordiamo, adatta circa i primi 100 numeri del manga di Eiichiro Oda, tutt’ora in corso dopo 25 anni di pubblicazioni. Nel trailer abbiamo visto tanti noti personaggi: oltre alla ciurma di Luffy, fanno la loro comparsa anche Shanks il Rosso, Mihawk, il nonno Garp e Arlong, probabilmente villain principale di questa prima stagione.

In questa versione live action i protagonisti saranno interpretati da Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Nel cast anche Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.

One Piece arriva su Netflix il 31 agosto 2023.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode