One Piece, Eiichiro Oda ha una particolare richiesta per le star della serie. Ecco le sue parole

Il leggendario mangaka è rimasto molto soddisfatto dal lavoro svolto dagli interpreti dei Pirati di cappello di paglia

One Piece, Eiichiro Oda ha una particolare richiesta per le star della serie. Ecco le sue parole

Il leggendario mangaka è rimasto molto soddisfatto dal lavoro svolto dagli interpreti dei Pirati di cappello di paglia

one-piece

One Piece, la serie live-action targata Netflix tratta dall’omonimo leggendario manga, ha inevitabilmente accesso i riflettori sul cast composto da Inaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu e compagni. L’ottima ricezione ottenuta tanto dal pubblico quanto dalla critica ha infatti assicurato ai talent coinvolti una visibilità globale proiettandoli verosimilmente verso una carriera più che luminosa.

Lo stesso Eiichiro Oda, creatore delle avventure di Monkey D. Luffy e compagni, non sembra avere dubbi sul futuro delle giovani star, e ha deciso di rivolgergli un nuovo messaggio. Il disegnatore giapponese, coinvolto come produttore esecutivo nella serie live-action di One Piece, ha ironicamente ricordato ai talent della serie di non dimenticarsi di lui una volta che saranno diventati delle stelle di Hollywood:

«La serie live-action di One Piece è stata svelata al mondo e io sono davvero felice che sia stata così ben accolta. Allora ho pensato che, se Inaki che ha interpretato Luffy e gli altri sono destinati a diventare delle star di Hollywood, questo vorrebbe dire che allora io sarò amico di quelle grandi star di Hollywood! Non è incredibile? A tutti voi membri del cast, per favore non dimenticatevi di me, ok? Mi troverete nella mia camera a disegnare come sempre. Iniziamo il volume 107 adesso

La seconda stagione della serie è già in lavorazione e nelle scorse settimane lo stesso Oda ha anticipato la prossima introduzione di Tony Tony Chopper, l’amata renna destinata a diventare il medico di bordo della ciurma dei Pirati di cappello di paglia.

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della prima stagione della serie, composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

Nel cast della serie sono presenti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.

La prima stagione di One Piece è attualmente disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate delle parole di Eiichiro Oda? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Beatles: ecco il nuovo cortometraggio sull’inedito dei Fab Four Now and Then, disponibile su Disney+ [VIDEO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode