One Piece, è ufficiale! Arriva la conferma che tutti i fan della serie stavano aspettando [VIDEO]

La notizia era nell'aria da diversi giorni ed ora è arrivata la risposta tanto attesa

One Piece, è ufficiale! Arriva la conferma che tutti i fan della serie stavano aspettando [VIDEO]

La notizia era nell'aria da diversi giorni ed ora è arrivata la risposta tanto attesa

La notizia era nell’aria, e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: One Piece, l’acclamata serie targata Netflix che adatta in live-action il celebre manga omonimo nato dalla mente di Eiichiro Oda, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Ad annunciare il rinnovo è stato lo stesso Eiichiro Oda, il quale sembra che rimarrà coinvolto anche nella realizzazione dei prossimi episodi. L’arrivo di una seconda stagione sembrava ormai un affare scontato, dal momento che One Piece ha recentemente stabilito un nuovo clamoroso record per Netflix, superando di gran carriera i precedenti primati stabiliti da due serie del calibro di Stranger Things e Mercoledì.

L’annuncio del rinnovo segue a braccetto le dichiarazioni della CEO della casa di produzione Tomorrow Studios Marty Adelstein, la quale qualche giorno fa ha dichiarato come le sceneggiature per la seconda stagione della serie siano già state completate.

Oda, dal canto suo, non ha mancato di stuzzicare i fan con un messaggio alquanto sibillino, precisando che la Ciurma di Cappello di paglia avrebbe bisogno di un medico. Un indizio decisamente indicativo sull’introduzione dell’amato medico di bordo Tony Tony Chopper nei prossimi episodi della serie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della prima stagione della serie, composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

Nel cast della serie sono presenti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.

La prima stagione di One Piece è attualmente disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Quali aspettative avete per la seconda stagione di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: One Piece, nella serie è già comparso uno dei nemici più famosi? E forse è diventato donna [FOTO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode