One Piece è senza limiti: l’attesa serie live-action supera Stranger Things e Mercoledì

Le avventure dei Pirati di Cappello di paglia hanno fatto segnare un nuovo record per Netflix

One Piece è senza limiti: l’attesa serie live-action supera Stranger Things e Mercoledì

Le avventure dei Pirati di Cappello di paglia hanno fatto segnare un nuovo record per Netflix

One Piece, il tanto a lungo atteso adattamento live-action del celebre anime, ha appena stabilito un nuovo record per Netflix, superando i precedenti primati stabiliti da altre due iconiche serie della piattaforma.

A pochi giorni dal suo debutto, One Piece è infatti riuscito nell’impresa di aggiudicarsi il primo posto nella classifica degli show più visti in ben 84 nazioni differenti, superando in scioltezza il record ottenuto nei rispettivi weekend di programmazione da Mercoledì, il fenomeno televisivo della seconda parte del 2022, e dalla quarta stagione di Stranger Things, attesa ora alla sua stagione conclusiva.

A differenza delle altre due serie sopracitate, One Piece ha tuttavia potuto contare su una fanbase già molto vasta e consolidata. Lo show è infatti tratto dall’omonima serie di manga nata dalla mente di Eiichiro Oda, affermatasi come la più venduta di tutti i tempi. Ad ogni modo la serie sembra essere stata largamente apprezzata tanto dal pubblico quanto dalla critica. Su Rotten Tomatoes questa può infatti vantare una media di voti favorevoli del 96%, mentre i critici hanno premiato la serie con un notevole 83%.

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della serie, la quale è composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

Nel cast della serie sono presenti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.

La serie live-action di One Piece è attualmente disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Avete già visto la serie live-action di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: One Piece, Gomu Gomu sì! Il live-action colpisce nel segno. La recensione della serie Netflix

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode