One Piece: ciurma, andiamo tutti all’arrembaggio con il primo teaser trailer della serie Netflix!

La piattaforma ha svelato le prime immagini live-action di Luffy, Zoro, Sanji, Nami e gli altri pirati di Cappello di Paglia

One Piece: ciurma, andiamo tutti all’arrembaggio con il primo teaser trailer della serie Netflix!

La piattaforma ha svelato le prime immagini live-action di Luffy, Zoro, Sanji, Nami e gli altri pirati di Cappello di Paglia

one piece netflix tudum

È tempo di prendere il mare, diventare pirati e cercare di raggiungere il misterioso One Piece! Nel corso del TUDUM 2023, Netflix ha finalmente mostrato le prime immagini dell’annunciato live-action basato sul manga di Eiichirō Oda, niente meno che il più venduto nella storia, con oltre mezzo miliardo di copie vendute.

Il primo teaser trailer sembra seguire fedelmente l’inizio della storia: Luffy D. Monkey è un giovane ragazzo col sogno di diventare il Re dei Pirati, ma per farlo ha bisogno di una ciurma. Ecco che allora che inizia a reclutare alcuni noti personaggi come lo spadaccino Zoro, il cuoco Sanji, la navigatrice Nami e il cecchino Asop.

Dalle prime immagini c’è spazio però anche per altri personaggi, come Bugy il Clown, uno dei volti ricorrenti della saga come sanno bene i fan che leggono le avventure in corso dal 1997. Tutto il progetto sembra estremamente patinato, con effetti speciali che faranno storcere il naso a molti, ma sembra che lo spirito del manga del Maestro Oda sia davvero rispettato – tanto che qualche tempo fa lo stesso mangaka ha spesso parole d’elogio per la serie Netflix.

Nel cast della serie vedremo Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean HenryLen-Barry Simons, Alexander ManiatisCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste Loots e Chioma Umeala.

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della serie, la quale sarà composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

One Piece arriva su Netflix il 31 agosto 2023.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode