Megan Fox è tornata nuovamente ad infiammare i suoi canali social con un ardito set fotografico a tema balneare. Le nuove immagini dai toni decisamente sexy condivise dall’attrice 37enne sono state molto apprezzate dal suo seguito di oltre venti milioni di fan, i quali sono accorsi sul suo profilo Instagram per esprimere tutto il loro apprezzamento.
Il tema degli scatti si discosta notevolmente da quelli a tinte dark ai quali la Fox ci ha abituati in tempi recenti, proponendo per l’occasione un abito bianco che lascia intravedere la giunonica silhouette dell’attrice mentre giace distesa sul bagnasciuga.
Ad attirare l’attenzione dei follower è stata inoltre la scherzosa didascalia proposta dall’attrice, la quale, suggerendo una velata ironia sull’ambientazione del set fotografico, recita “Offresi lezioni di surf“.
POTETE VEDERE QUI GLI SCATTI DI MEGAN FOX (è necessario essere loggati a Instagram)
Intanto Megan Fox si prepara a riportare la sua prorompente bellezza su grande schermo. L’attrice sarà infatti uno dei nuovi ingressi nel cast de I mercenari 4 – Expandables, il quarto atteso capitolo della fortunata saga tributo agli amati action movie degli anni ’80 e ’90.
Il quarto capitolo del fortunato franchise tornerà a schierare i volti storici della saga come Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, i quali saranno affiancati da una nuova generazione di reclute, rappresentate dalle new entry Curtis “50 Cent” Jackson, la stessa Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.
La regia del film è stata curata dallo stuntman Scott Waugh, già regista di Need for Speed, mentre la scrittura è stata affidata a Kurt Wimmer, Tad Daggerhart e Max Adams. Distribuito da Vertice 360, il film è atteso sui grandi schermi italiani il 21 settembre 2023.
Cosa ne pensate di questi bollenti scatti di Megan Fox? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Megan Fox infiamma i social mostrandosi seminuda, in bikini e coi capelli rossi: ecco gli scatti mozzafiato [FOTO]
Foto: Dimitrios Kambouris / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA